Foto/Sul parcometro le istruzioni… con il pennarello

27/08/2014 di
parcometro-rotto-latina-24ore

parcometro-rotto-latina-24oreGentile Latina24ore.it,

oggi stavo parcheggiando l’auto di fronte al teatro di Latina, in viale Umberto I. Le monete però cadevano tutte, appena le infilavo nel parcometro. Dopo numerosi tentativi a vuoto ho notato una scritta con il pennarello nero. Non era nessuna dichiarazione d’amore, nessun “forza Latina” o cose del genere, ma l’invito a premere il tasto prima di inserire le monete.

Mi sono fatto una risata pensando che un servizio che rende milioni di euro venga gestito in questo modo, con delle istruzione scritte con il pennarello su un parcometro evidentemente malfunzionante.

Stefano

  1. Forza ragionate… questi parcometri sono stati messi per fare un favore a qualche assessore che si è fregato tutti i soldi con la copertura di Urbania. SVEGLIA!

  2. Hanno fatto bene. Sono incappato anche io in quel parcometro e mi ha rubato i soldi.Credo che sia stato impostato proprio per rubare euro in quantità enorme.
    Se la scritta verrà cancellata, vuol dire che a qualcuno piace rubare i soldi dei cittadini.

  3. vergogna!! faccio bene a parcheggiare non a pagamento a ridosso del centro ed andare a piedi..non meritate un centesimo! il problema è per chi non può farlo per varie ragioni! paghiamo le tasse, addizionali vari ecc ecc e per andare in centro da residente devo pagare per parcheggiare…

  4. Il parcometro richiede di essere attivato prima di essere usato perché si è rotto il pannello solare sopra di esso è adesso funziona a batteria…