Latina24ore.it regala un corso di disegno di Tunué Lab

02/09/2014 di
volantino_grandi_bimbi_jpg_Page_1

volantino_grandi_bimbi_jpg_Page_1INSERISCI I TUOI DATI nel form qui sopra e vinci subito una lezione prova gratuita. Parteciperai poi all’estrazione di un intero corso gratuito!

I bambini sono dei grandi disegnatori. O degli impavidi fumettisti. Da sempre. Senza punto interrogativo scritto, come proprio a non chiederci, perché c’è verità in quello che diciamo. Ma è così: “Hai presente i disegni dei bambini con le case, gli alberi, il papà e la mamma? Non sono forse delle vignette di fumetti?”. E loro giocano. Giocano e forse neanche lo sanno.

Basta aver compiuto 9 anni per accedere al “Corso di fumetto manga e illustrazione”. Basta essere nati, invece, per osservare. Imparare a farlo, poi, è un’altra storia. Per alimentare col proprio gas creativo questa storia, Tunué Lab ha aperto la fucina multidisciplinare con una serie di incontri, da ottobre fino a maggio, per “chiunque voglia dar voce alla propria passione”. Ma non è tutto, perché esiste “l’alternativa preziosa alla solita babysitter” con il “Laboratorio ludico di fumetto” per bambini dai 4 ai 9 anni con incontro previsto l’8 settembre. Oltre ai corsi verrà data a tutti la possibilità di visitare la Casa Editrice con i lavori eseguiti in questa. Lavori che, a oggi, compongono il migliaio di fumetti nazionali e internazionali pronti per essere letti.

Già il 29 agosto è in programma il primo appuntamento conoscitivo per imparare a disegnare. Un appuntamento che è una vera e propria lezione gratuita, poi in programma di ripetizione il 4 settembre. E sarà proprio tutto il mese di settembre l’unico valido per iscriversi.

Info: 0773 661760 – 328 4721814

e-mail: info@tunuelab.com