Calcio, colpo del Latina: arriva Sbaffo

26/08/2014 di
Alessandro Sbaffo

Alessandro SbaffoIl primo a ufficializzare l’arrivo di Alessandro Sbaffo è stato l’ex calciatore, grande tifoso e dirigente del Latina Gianfranco Mannarelli. Anche se, a dire il vero, la notizia l’aveva già annunciata indirettamente il direttore sportivo Mauro Facci. Poi è arrivata anche la nota della società che ha comunicato l’accordo col giocatore che arriva in nerazzurro dal Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

“Arrivo con la consapevolezza di entrare a far parte di una rosa molto competitiva – ha ammesso il calciatore che lo scorso anno ha vestito la maglia della Reggina – La società è ambiziosa ed ha tanta voglia di continuare a crescere: è stata una destinazione che mi ha affascinato subito. Voglio vivere al meglio questa nuova avventura, mi metterò a disposizione del mister cercando di dare il massimo dall’inizio alla fine. Il campionato sarà tosto e difficile, ma penso che questa squadra sia in grado di recitare un ruolo da protagonista”. 

Intanto, sempre dalla società clivense, il Latina potrebbe prelevare un altro calciatore. Si tratta dell’esperto capitano Sergio Pellissier pronto a fare i bagagli proprio in direzione pontina.

 

  1. Facciamo finta che questo articolo inizia da ” arrivo con la consapevolezza ….va!!!

  2. siamo ancora in attesa del colpo…in attacco misa che gioca mannarelli