Foto/Una siringa su una panchina nel parco comunale di Latina

22/08/2014 di
panchina-latina-siringa

panchina-latina-siringaGentile Latina24ore.it

invio una foto fatta questa mattina, per farvi rendere conto a che punto siamo arrivati.
Porto spesso il cane a passeggio ai giardini, e in pieno giorno ci sono i vari extracomunitari che prediligono l’arte del bucarsi le loro vene sotto la luce del sole e davanti bambini anziani…

Mi è capitato più volte di vedere pattuglie di municipale entrare nel parco… Ma l’unica cosa a cui sono interessati veramente a fare è fermare la gente a passeggio con i cani, magari si saranno anche sciolti ma in zone lontane da bambini e non trafficate in modo da non creare disagio a nessuno (permetto che siamo l’unica città che non ha uno sgambatoio dove portare i cani! Ma non stiamo facendo niente!

Mentre quelli che si bucano nei cespugli e sulle panchine sono li beati che nessuno li fila lasciando come da foto quello che vedete in giro, ora addirittura incastrate sulle panchine!

Non è il primo caso di segnalazione! Vi sembra una cosa corretta? A che punto siamo arrivati?

Grazie
Andrea

  1. Non preoccupatevi, quando il sindaco Di Giorgi tornerà dalle ferie, provvederà lui stesso a raccogliere le siringhe usate per ”la raccolta differenziata”.

  2. La colpa degli onesti cittadini lavoratori, che non mettono a disposizione le loro case a questi poveretti per fare le loro cose in luogo appartato e discreto.

  3. a te con il cane italiano e brava persona ti multo e mi paghi pure cosi porto soldi al comune, all’extracom…..drogato rischio solo che mi lincia e mi passa l’aids op la leucemia. questo è diventato il nostro paese dove chi è ricco questi problemi nn li vede nemmeno chi invece no ci deve convivere.

  4. Ragazzi forza… Pensate da dove arrivano i voti del sindaco, e poi collegate perché si permette di bucarsi in pieno giorno.

  5. Quante cattiverie che dite.
    Se le venisse a sapere il grande pannella inizierebbe subito uno sciopero della fame e della sete per senzibillizarvi e farvi cambiare idea.
    Se proprio non volete farlo per i poveri tossicodipendenti, che bisogna capire ed aiutare (sono infatti povere vittime inconsapevoli, innocenti e pure della società), fatelo almeno per pannella.
    Non dite queste cattiverie, altrimenti marco ci rimane male e sciopera.
    Poi mettetevi anche una mano sulla coscienza per emma, che se marco sciopera si dispiace anche lei.

  6. settimana scorsa passeggiavo con la mia bimba di 4 mesi erano le 18. c erano bbi e cani e sinceramente nn mi hanno impaurito i due rot che giocavano.. che educatamente il padrone ha chiamato a se mentre passavo ma due tossici … che si stavano bucando su una gamba si i pieno giorno su una panchina a ridosso della stradina! un uomo e una donna lui straniero lei italianissima. mi chiedo se passava un bimbo o una bimba? io ho avuto sangue freddo e ho continuato a camminare ma il sangue mi si è gelato… e credetemi nn provo pena x chi fa queste cose… in un posto dove possono esserci bimbi .. ammazzateve dentro le case vostre e dove nn vi vede nessuno! e possibilmente un ultima volta e x sempre!che schifo

  7. L italia fa schifo ! Ma x quale motivo devono farmi la multa ai giardini ? Io anche porto il mio cane aj giardinetti ….

  8. ehi troppo poco, fammi entrare in casa tua per favore! sono 10 minuti che suono e ancora non apri…devo far cagare il mio cane sul tuo letto,dai muoviti!

  9. La legge non funziona, premesso che hai ragione sullo spazio dedicato ai soli cani, ho tre figli e non voglio che pestino escrementi, come spesso accade!! Le norme andrebbero rispettate, gli escrementi raccolti, i fuorilegge puniti, abbiamo uomini dell’esercito chiusi inutilmente in caserma, li mettessero a passeggiare nelle città, a difesa della.sicurezza e del decoro di ogni città