Calcio, giovedì di festa al Francioni

22/08/2014 di
Presentazione Latina Calcio - La Curva Nord

Presentazione Latina Calcio - La Curva NordTutto il Latina sotto la curva. Un po’ come quando accade a fine partita quando i tifosi, che la squadra abbia vinto o perso, chiedono di essere salutati. Con la promessa dell’arrivederci alla prossima gara interna.

Giovedì 28 agosto alle 21 la squadra al completo, staff tecnico e dirigenziale compreso, si presenterà sotto la Curva Nord dello stadio Francioni per il consueto saluto al popolo pontino a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. All’ingresso della Curva verrà allestito uno stand dagli esponenti di “Progetto Andrea”, un’associazione Onlus di volontariato che opera nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti. Assistere alla presentazione costerà 1 euro: i ragazzi di “Progetto Andrea” provvederanno a raccogliere tutto il ricavato che verrà utilizzato per acquistare attrezzature di prima necessità da destinare proprio al reparto di Pediatria del Goretti. Al pagamento, i tifosi riceveranno un biglietto che permetterà di partecipare all’estrazione di un completo del Latina calcio.

I calciatori sfileranno uno a uno in stile americano fino al centro del campo, come accaduto in occasione dell’amichevole contro il Perugia. La serata darà modo di presentare ufficialmente le nuove maglie di gara. All’evento parteciperà anche il Latina Calcio a 5 che quest’anno disputa il prestigioso campionato di serie A1.