Giovane picchiato e rapinato in via dei Piceni

21/08/2014 di
polizia-posto-blocco-latina-24ore-7400791

polizia-posto-blocco-latina-24ore-7400791La Polizia di Stato – Questura Latina – sta indagando su un grave fatto di cronaca avvenuto la scorsa notte vittima un giovane di Latina rapinato da tre balordi.

Alle ore 3.10 la Sala Operativa della Questura inviava personale della Squadra Volante in via dei Piceni per una segnalazione di rapina. Giunto sul posto l’equipaggio veniva contattato da un giovane dell’88 ivi residente il quale riferiva che poco prima, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, nel rincasare veniva aggredito alle spalle da tre persone straniere con accento dell’est, di cui una armata di coltello, le quali, dopo averlo colpito con calci e pugni si facevano consegnare la somma di 100 euro fuggendo subito dopo a bordo di un’autovettura.

Nella circostanza i malfattori dopo la rapina hanno infierito sulla vittima. La Squadra Mobile sta vagliando le testimonianze raccolte e gli elementi emersi. Al fine di prevenire simili episodi sono già stati predisposti maggiori servizi di controllo del territorio in particolare negli orari notturni.

  1. Siamo veramente al Farwest ma del resto non si può pretendere che le forze dell’ordine siano ovunque. Qual è il rimedio? Forse lasciare certi personaggi in cella qualche mese o anno in più?

  2. Suggerisco pistolettata alla tempia secca per rumeni e marocchini vari,facciamo piazza pulita definitivamente.

  3. Il rimedio è mandare a casa loro i DELINQUENTI dell’Est Europa Romeni Bulgari ecc dopo aver scontato le relative pene, è vietare a costoro il ritorno in Italia. Questo ovviamente non riguarda i cittadini stranieri che lavorano regolarmente, e vivono dignitosamente, ma visto che il lavoro in Italia è sparito, temo che siano veramente pochi gli stranieri che lavorano vivendo, i più delinquono.

  4. effetti dello svuotacarceri, di una giustizia/magistratura vergognosa e dei tagli continui alle forze dell’ordine…peccato che a rimetterci siamo sempre noi cittadini!!

  5. Ormai dobbiamo convincerci ke dobbiamo difenderci da soli. Piace l’idea del Giustiziere della Notte. Potrebbe essere una valida idea contro questi balordi ke non hanno nulla da perdere.

  6. Come fanno nei paesi anglosassoni,ogni tanto organizzano la caccia all’immigrato anche noi dovremmo organizzare tale sport: LA CACCIA AL ROMENO e vai giu’ con le bastonate….

  7. bene,allora che venga un romeno a rapinarti e vediamo se ragioni da stupido imbecille.

  8. Anche io sono d’accordo, fuori tutti o con le buone o (meglio) con le cattive

  9. Dai che uniti li cacciamo tutti ‘sti immigrati devono capire che devono andarsene

  10. ci vorrebbe la risposta dello stato centrale. Un Renzi che a Bruxelles rinegozi la libertà di circolazione delle persone all’interno della unione….ma sto sognando.

  11. In non sono una zecca.
    Sono una persona che capisce che chi propone la caccia al romeno “e vai giu’ con le bastonate” [cit.] è un povero ignorante che non conosce la storia passata e recente del mondo, quindi non comprende le impicazioni dell’istigazione ad un simile gesto.
    E poi, te lo ripeto per la terza volta, sei un coglione… vediamo quando capisci.

  12. io continuo a pensare che sei una zecca senza palle frequentatore di centri sociali dove la puzza di gente che non si lava predomina sull’odore dell’eroina squagliata per bucarvi ,perche’ voi zecche comuniste siete il cancro della societa’ e bisogna estirparlo.

  13. a me prendevano in giro? o forse a te a scuola te tiravano i cricchiotti dietro le recchie..AH AH AHA AH AH AH…ZECCA ZECCA……

    PS..lavati che puzzi

  14. Littorio ti do una mano io se vuoi con questa zecca extracomunitaria

  15. sagapo’ lo sai che ti dico ” tutto quello che dici a me va’ a te'” pappapero ppappapero e sei

  16. e comunque sagapo’ l’ignorante sei tu ,studia la storia piuttosto invece di masturbarti mentalmente con il tuo buonismo da pecora .Il passato e’ passato e se ti riferisci al fascismo,sappi che il comunismo ha fatto milioni di morti ,ma i libri di storia non ne parlano capito ebete……e sette

  17. A parte i diverbi spiccioli…invito tutti i cittadini di Latina a munirsi di qualsiasi arma e bastonare extracomunitari acaso e senza motivo, rumeni specialmente.

  18. i poliziotti sono quasi tutti a casa, lo stato gli riconosce molte più ferie perché non ha soldi per pagarli, vedete volanti in giro? visto cosi la prospettiva migliore mi sembrano le ronde con i bastoni, provassero a dire che è illegale , troppa gentaglia gira senza lavoro e dimora e con la bottiglia di birra in mano, che ti aspetti!!!

  19. sagapo adesso capisco perche’ difendi i rumeni………si te lo fai mettere in c…lo da loro…ah aha ha ah ah ah

  20. scusa, pur non volendomi immettere in questa “discussione”, però magari gli ignoranti sono esasperati e stanchi di subire. lungi da me la giustizia fai da te, ci sono le forze dell’ordine che fanno davvero quello che possono. io invece capisco benissimo le implicazioni future di quello che ormai accade ogni giorno se non si pone un argine normativo fatto di pene serie e certe

  21. Il giustiziere della notte non faceva differenze tra bianchi, neri, messicani e Bronx: giustiziava semplicemente, attendendo i cattivoni ad uno ad uno sotto casa……