Gambizzato il titolare di una tabaccheria a Latina

20/08/2014 di
foto

fotoIl titolare di una tabaccheria in via dei Mille a Latina è stato gambizzato questo pomeriggio poco dopo le 4.

L’uomo, Marco Urbani di 48 anni, poco dopo aver aperto il locale si è visto entrare in tabaccheria un uomo, con il casco in testa, che gli ha sparato 2, forse 3 colpi di pistola e poi è scappato, probabilmente su un mezzo guidato da un complice.

Il titolare è stato colpito al perone sinistro ed è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Sul posto, si sono portati gli agenti della squadra mobile di Latina, coordinati dal vice questore, Tommaso Niglio, che è stato raggiunto anche dal questore, Giuseppe De Matteis, che ha voluto valutare di persona l’accaduto.

  1. Strano, entrare non per rapinare ma per sparare alle gambe…….. Cittá far-west

  2. La mano della deliquenza organizzata di sicuro, al titolare i miei più fervidi auguri di pronta guarigione

  3. Manca qualsiasi controllo, a parte l episodio specifico, per esempio non ce la polizia ferroviaria alla stazione di lt scalo, in un capoluogo di provincia..

  4. Ieri una pizzeria, oggi un tabaccaio, domani ?
    Direi che dopo un vuoto creatosi dagli arresti della guerra criminale con morti ammazzati e tanti zingari in galera, si è aperta di nuovpo una strada per il predominio in città, lasciata negli ultimi tempi allo sbando.
    I locali sfavillanti in città a chi appartengono ? come si reggono ? Chi gli gestisce e per conto di chi? eppure vi è crisi.
    Quanta cocaina è stata sequestrata ultimamente? Quanti beni confiscati e a chi ?
    Al cittadino queste le risposte da dare.

  5. Autorità del tutto ASSENTI . iNVITO A NON PAGARE PIùLE TASSE !!!Tanto a Latina a cosa servono ?

  6. Oramai Latina è una città allo sbando più totale e purtroppo irreversibile. Chiunque può lasci questa immondizia piena di rom, rumeni, marocchini e feccia varia. Nessuno controlla, nessuno interviene, nessuno delibera, nessuno fa qualcosa di concreto. Il Sindaco è un incompetente, il resto sono quaquaraqqua al servizio del puro lecchinaggio e del dolce sollazzarsi di inutili chiacchiere. Via da questa città. Si salvi chi può…siamo ultimi in classifica in Italia per vivibilità e servizi,ci sarà un motivo. Mediate a fondo gente. Un saluto

  7. Si salvi chi può…siamo ultimi in classifica in Italia per vivibilità e servizi,ci sarà un motivo. Meditate a fondo gente. Un saluto

  8. La caserma dei carabinieri di Latina Scalo chiude alle ore 17.00, signori cari ma dove vivete, questi sono gli effetti dei tagli alle forze dell’ordine la famosa spendi reviuw o come si scrive.

  9. Le autorità? Avete mai visto un cane che si morde la coda? Spero di aver scritto in modo meno esplicito e che questo commento non venga cancellato.

  10. E poi mi vengono a dire che gli anni 70 sono finiti….gambizzare senza prendere un soldo è una forma di rispetto contro chi tu hai insultato.

  11. E sembra che abbian dato fuoco a un ristorante vicino piazza quadrata stanotte