Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Beach Volley, King of the Agm: vincono Motolese e Cortina

foto 3Tra gli sport più seguiti e praticati dell’estate c’è il beach volley: una proiezione da spiaggia della tradizionale pallavolo che per anni ha regalato gioie agli appassionati italiani. Tra colpi di freddo di questo agosto birichino e qualche raggio di sole apparso tra le nuvole, si sono giocate alcune gare di beach che hanno visto scontrarsi i migliori sortivi della disciplina.

Domenica 17 agosto si è concluso nella cornice del Lido Bagnomarina di Latina il torneo battezzato King of the Agm beach 2014 organizzato dall’associazione sportiva AGM Beach volley di Latina. A sfidarsi tra le conchiglie i migliori beacher del territorio. La vittoria ha raggiunto l’ex aequo per Saverio Motolese e Danilo Cortina.

Il torneo e’ stata la conclusione di un serie di trofei che l’associazione, presieduta da Gianluca Marchionne e unica nel capoluogo per la promozione e l’insegnamento del Beach volley, ha organizzato durante il corso dell’estate su tutto il litorale pontino. Il torneo King prevedeva con la formula a gironi uno scontro tra i giocatori partecipanti fino alla finale a quattro alla quale hanno partecipato Saverio Motolese, Danilo Cortina, Gianluca Sanflippo e Simone Baldasseroni. A giudicare da pubblico che ha preso d’assalto i campi spiaggiati il volley sul mare può considerarsi uno sport estivo di grande effetto. Questo grazie anche al forte lavoro praticato nella provincia di Latina da sempre interessata alla promozione del coinvolgimento dei giovani.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.