Latina, 23enne investito da un’auto sul lungomare

18/08/2014 di
odontoambulanza-latina-24ore

odontoambulanza-latina-24oreUn ragazzo di 23 anni è stato travolto da un’auto sul lungomare di Latina, all’altezza dell’hotel Tirreno.

È successo ieri sera intorno alle 9,30. Il ragazzo, Andrea Gallinella, si trovava sul marciapiede insieme ad alcuni amici quando è stato travolto da un’auto, una Renault, guidata da un cittadino marocchino, probabilmente ubriaco, che ha tentato la fuga.

Gli amici del ragazzo hanno inseguito l’auto e allertato i carabinieri che hanno fermato, poco dopo, il 45enne alla guida e portato in caserma. Il ragazzo è stato subito soccorso dal personale del 118 che ha trovato le sue condizioni gravissime. È stato portato all’ospedale Santa Maria Goretti in prognosi riservata. L’uomo, ora, dovrà rispondere dell’accusa di omissione di soccorso e lesioni gravissime.

 Sottoposto all’alcool test il pirata della strada è risultato ubriaco.

  1. Assicurazione? Revisione? Ma di che parli?

    Complimenti ai benpensanti e buonisti

  2. vallo a fare al paese loro quello che ha fatto il “diversamente comunitario ” marocchino……come minimo te squartavano vivo.Che gli faranno secondo voi al diversamente comunitario marocchino?sicuramente gia’ se la sta’ spassando in qualche bar a bere alla faccia di noi ITALIANI.

  3. invece di pensare a quel povero ragazzo siete così piccoli da strumentalizzare una tragedia per bieco e stupido razzismo.
    Controllate le statistiche relative ai reati commessi da italani.
    Sono spaventato perchè credo che siate più o meno coetanei dell’unica vittima di questa storia.. voi dovreste essere la nuova classe dirigente di questo paese.. ma a me sembrate un branco di ragazzini pieni di luoghi comuni..siete l’ignoiranza ossidata di una città che non cambierà mai.FUORI DAL MONDO!

  4. Facciamo qualcosa! La giustizia non funziona ? E allora facciamocela da soli : hanno quasi ucciso un ragazzo ? Bene 3 di loro devono morire e sparire !

  5. Adesso basta, si è superato il limite. Caccia aperta all’extracomunitario rumeno o marocchino che sia, se ne devono andare tutti da Latina. Che la nostra città sia da esempio a tutta l’Italia : via tutta questa gentaglia.

  6. … io sono dell’idea che questa gente si comporta così perchè trova terreno fertile! I primi a comportarci male sulla strada siamo noi residenti e quindi anche gli altri si sentono autorizzati! Se arrivi in un posto dove tutto funziona ti adegui subito alle buone maniere e non fai certe cose perchè saresti l’unico o uno dei pochi!
    E invece di gente locale ubriaca strafottente ecc ecc, in mezzo alla strada e non solo, ne trovi a bizzeffe tutti i giorni, per cui anche chi arriva a Latina – oggi – dall’estero o da altre città italiane non può che osservare i peggiori comportamenti degni di molto poche virtuose località/realtà nazionali …!!

  7. …PS: e ricordatevi – senza discutere su colori politici vari – che chi ha ucciso sulle strisce la ragazza di Latina Scalo ed è scappato era italianissimo e che dagli ultimi controlli sulla strada da parte della Polizia senza assicurazione c’erano anche parecchi italianissimi!!!
    Quindi, mi sentirei di dire che non abbiamo bisogno di “forestieri” per peggiorare la situazione perchè – “grazie la cielo” – ce la caviamo bene anche da noi! Ormai in macchina parlano tutti al cellulare e vogliamo parlare di quanti usano la cintura? Fra un pò anche qui aboliamo il casco sulla moto (tanto chi lo porta non lo allaccia!) e magari iniziamo ad assistere anche a qualche bella sparatoria in centro!?

  8. il problema non è il fascismo .. anche perchè questi che si sporcano di nero non ne conoscono neanche la dottrina è inutile anche affrontare certi discorsi, bigotti fascisti? Neanche questo? Ragazzi ragionate sulle assurdità di ciò che dite vi lamentate di immigrati o presunti tali e poi consentite a n’dranghetisti , camorristi e gente simile di decidere su tutto quello che fate.. dal tempo libero, alle abitazioni, alle discariche. In sostanza il vostro futuro.. vi sentite tutti bossetti nella terra di nessuno. Ragionate! Questo pazzo è stato arrestato e pagherà. Ora se avete le palle andate in faccia al mafiosone a dirgli “fuori dalla mia terra”.