Ventotene, trovato il corpo del 24enne scomparso

16/08/2014 di
punta-pascone-ventotene-5767830

ventotene-isola-478dt65weweÈ stato ritrovato intorno alle 15 il cadavere del 24enne di Ventotene, Carmine T., scomparso mercoledì scorso. L’ipotesi più probabile è che si sia suicidato, nello stesso luogo in cui un anno fa si tolse la vita sua cugina.

Le ricerche sono scattate all’alba di giovedì, con una task force composta da unità cinofile, un elicottero e nuclei specializzati dei vigili del fuoco, insieme a capitaneria di porto, guardia di finanza e carabinieri della stazione dell’ isola. Il corpo del giovane è stato ritrovato in mare, nelle acque della scogliera di Parata Grande.

L’auto del 24enne era stata ritrovata nella giornata di mercoledì in località Punta Pascone, nella zona più alta dell’isola. L’ultima volta era stato visto intorno alle 4 di mattina di mercoledì, in un locale dell’isola in compagnia di alcuni conoscenti.

Proprio a Punta Pascone un anno fa, il 18 agosto, la cugina del ragazzo, di appena 20 anni, si era gettata in mare. Al momento l’ipotesi più plausibile è che anche in questo caso si sia trattato di suicidio. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.