Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Tim Cup: Latina al primo impegno ufficiale

latina.novara.1È arrivato il momento del primo impegno ufficiale. Dopo l’amichevole di prestigio pareggiata uno a uno contro la Lazio, il Latina si concentra per affrontare il Novara (calcio d’inizio alle 20.45) al Francioni nel secondo turno di Tim Cup.

La truppa guidata da Mario Beretta si avvicina a questa gara importante già consapevole dei propri mezzi tecnici e con la rosa quasi fatta. Certo, manca ancora l’attaccante da salto di qualità. Ma Milani e compagni hanno già dimostrato di essere ampiamente competitivi.

Oggi alle 17 è previsto l’allenamento nell’impianto di piazzale Prampolini. Corsa e schemi tattici per affrontare i piemontesi al meglio della condizione. In palio il passaggio del turno nella coppa nazionale. Due i dubbi di formazione: Dellafiore potrebbe prendere il posto di Esposito e Doudou quello di Paolucci. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto contro la Lazio con Angelo e Rossi sulle corsie laterali e Valiani, Crimi e Bruno al centro.

Comments

comments

  • Falange kamikaze

    Ma quando arriva sta punta di caratura( antenucci)?

  • Idea personale

    E quello che l’ha messa dentro dal calcio d’angola contro la Lazio che fa …?????
    Scalda la panca ????
    Quando avrà il 60% di tenuta deve giocare !!!!!
    La squadra chi vuole la segue ,chi non vuole mica e’ obbligato a farlo !!!!
    O no ….?????
    Per il resto con l’uscita di scena del suo leader storico il tifo della curva si è’ ridimensionato ,le altre considerazioni che possono farsi sono niente.
    Il tifo e’ sempre caldo costante e la curva sempre competitiva,ma ben guidata lo sarebbe stata tre volte di più’ .
    Ovviamente è’ la mia idea !!!!

  • fa

    Ciociaro va a pascola le pecore, lascia perde di sparlare di noi. Zingari siete voi, razza di cioccolata di cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mauro

    niente diretta tivvù?

MandarinoAdv Post.