Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Da Fondi arrivano le bacche di Goji italiane

bacche-goji-fondi-latinaLe bacche di Goji sono considerate un “superfrutto” con molteplici qualità benefiche. Ora, grazie all’idea imprenditoriale del nuovo marchio italiano “Natural Goji”, arriva sul mercato nazionale un prodotto 100% italiano piantato a Fondi nella zona di via Diversivo Acquachiara.

Le bacche di Goji, derivanti dalla pianta di Lycium Barbarum, rappresentano il prodotto vegetale con il maggior quantitativo di sostanze nutritive al mondo; originarie delle zone asiatiche quali Tibet, Ningxia e Mongolia, sono in continua espansione nel continente europeo. La loro ascesa è dovuta alle straordinarie caratteristiche nutritive di cui dispongono; di fatto, sono innumerevoli i benefici fisici e psichici derivanti dall’assunzione del Goji. Tali caratteristiche sono confermate da molti scientifici in tutto il mondo.

bacche-goji-fondi-latina-1In Tibet il Goji, anche definito come “il superfrutto”, viene considerato una “medicina” naturale alla base della prevenzione di numerose malattie, tumori in primis, grazie al maggior contenuto al mondo di antiossidanti. In Italia in particolare, il consumo del Goji aumenta giorno per giorno; le bacche, di cui migliaia di persone si nutrono sono derivanti da paesi asiatici (i maggiori produttori al mondo) come Cina, Mongolia, e Thailandia. Si è avvertita così l’esigenza di consumare un prodotto italiano, naturale, sicuro, e di alta qualità.

Da qui nasce l’idea imprenditoriale del marchio “Natural Goji”, grazie al quale vi è la possibilità di consumare per la prima volta bacche di Goji italiane, sia fresche che essiccate. Il prodotto 100% italiano, può essere consumato fresco grazie ad una consegna del prodotto a pochissime ore dalla raccolta, ma anche impiegato in svariate ricette nella dieta mediterranea.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.