Latina Calcio, la maglia verde che non piace ai tifosi

13/08/2014 di
maglie-20142015

maglie-20142015Una maglia verde che non ha rispettato troppi consensi. È quella con cui è sceso in campo il Latina, sabato scorso, durante la presentazione ufficiale e la conseguente amichevole con il Perugia. Una maglia, verde, che sarà la terza di questa stagione e che è stata semplicemente definita “brutta” dai tifosi scatenati sui social network. Le altre restano, la prima e la seconda, simili a quelle della stagione conclusa a giugno: nerazzurro a strisce verticali e bianco.

A mostrarle sul web è Massimo Pulcinelli, presidente dell’azienda Bricofer che si conferma primo sponsor del Latina anche per la stagione 2014/2015. Una stagione che come vuole il detto del verde abbia “speranza” di essere esaltante.

  1. …………….ciao a tutti l interesante sono i risultati andiamoci piano con le maglie..io giocherei contro il frosinone con questa maglia verde e vincere per 5 a 0 come la vedi….ciao a tutti e sempre forza latina .@@@@@@@@@@@@@.

  2. Bhè per questo grandissimo problema io direi ai tifosi di andare a protestare in piazza come per l’ampliamento dello stadio..

  3. Io non ero in piazza per l’ampliamento dello stadio

    Oltre a non essere originale e non avere nulla a che fare con la storia del calcio nostrano e’ anche carinissima per i ciociari

    Di verde e celeste il burino se veste