Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, la maglia verde che non piace ai tifosi

maglie-20142015Una maglia verde che non ha rispettato troppi consensi. È quella con cui è sceso in campo il Latina, sabato scorso, durante la presentazione ufficiale e la conseguente amichevole con il Perugia. Una maglia, verde, che sarà la terza di questa stagione e che è stata semplicemente definita “brutta” dai tifosi scatenati sui social network. Le altre restano, la prima e la seconda, simili a quelle della stagione conclusa a giugno: nerazzurro a strisce verticali e bianco.

A mostrarle sul web è Massimo Pulcinelli, presidente dell’azienda Bricofer che si conferma primo sponsor del Latina anche per la stagione 2014/2015. Una stagione che come vuole il detto del verde abbia “speranza” di essere esaltante.

Comments

comments

  • Io

    Fa schifo e poi in sostituzione della maglia arancione senza parole

  • francesco da latina…………..@

    …………….ciao a tutti l interesante sono i risultati andiamoci piano con le maglie..io giocherei contro il frosinone con questa maglia verde e vincere per 5 a 0 come la vedi….ciao a tutti e sempre forza latina .@@@@@@@@@@@@@.

  • Io

    Co sta maglia poi anda a gioca all’oratorio…Cos Latina

  • alanford

    Bhè per questo grandissimo problema io direi ai tifosi di andare a protestare in piazza come per l’ampliamento dello stadio..

  • punks latina

    E’ carina e finalmente originale

  • Io

    Io non ero in piazza per l’ampliamento dello stadio

    Oltre a non essere originale e non avere nulla a che fare con la storia del calcio nostrano e’ anche carinissima per i ciociari

    Di verde e celeste il burino se veste

MandarinoAdv Post.