Presenze e assenze, gli otto parlamentari pontini a confronto

15/08/2014 di
parlamentari-pontini-latina24ore-deputati-senatori

parlamentari-pontini-latina24ore-deputati-senatoriEcco il confronto delle attività svolte fino ad oggi dagli otto parlamentari pontini: Claudio Fazzone, Giuseppe Vacciano, Claudio Moscardelli, Ivana Simeoni, Cristian Iannuzzi, Federico Fauttilli, Pasquale Maietta e Sesa Amici.

Nelle tabelle, basate sui dati di Openpolis.it, sono indicati gli incarichi, le presenze, le assenze e le missioni di ogni parlamentare pontino.

(dati Openpolis)

  1. Continuate a prenderci x il c… con questi articoli da dementi, i politici vanno li’ solo per fare i loro sporchi giochetti e non certamente per risolvere i problemi della collettività, basta vedere come ci hanno ridotto,
    P:S: a parte maietta anche la sesa non scherza, ma certo sono le larghe intese.

  2. In compenso la sesa si da da fare con le missioni, tanto quelle sono tutte spesate alla faccia nostra. Bell’esempio di politico del centrosinistra, anche se tutti gli altri non credo siano megliori.

  3. Quando il loro stipendio sará di poco superiore alla paga di un operaio o impiegato, allora potremo affermare che la loro presenza in parlamento sia per il bene della collettivitá, altrimenti ci terremo questi personaggi e soprattutto ce li meriteremo, tanto la colpa è nostra nel portarli lí dentro. Fate mente locale a quante promesse ci hanno fatto per farsi eleggere e non solo loro, ma tutti, proprio tutti, destra, sinistra, centro, tanto come si suol dire sono tutti uguali.

  4. Siamo governati da centinaia di dementi ladri e imbroglioni, inutile parlare di democrazia perché come al solito il popolo non conta un cavolo (è una democrazia di facciata, i capi sono sempre gli stessi), a ‘sto punto era meglio quando a comandare c’era uno solo, dal punto di vista della democrazia non cambia niente ma almeno avevamo a che fare con meno ladri…

  5. Alle prossime elezioni ricordatevi bene di quest’articolo, prima di votare questa gente: In particolare ricordatevi non solo dei più chiacchierati, ma anche della sesa amici, che si presenta come persona integerrima, garante della legalità e dei diritti delle classi meno abienti e poi fa come tutti gli altri, anzi peggio, a quanto si può vedere dalle schede presentate.

  6. PENSO CHE QUALSIASI ITALIANO per 20.mila euro al mese ci andrebbe pure a pernottare, quindi niente di eclatante per chi presenzia (seduto), a parte gli scorretti che si assentano (e andrebbero seriamente sanzionati) GLI ALTRI HANNO IL POLSO DEL TERRITORIO e ne rappresentano le relative istanze, O STANNO LI A FARSI i caxxetti propri e dei loro entourages? me sa che è bona a seconda!!!!

  7. Fazzone è il più migliore, glialtri gli do quattro, moscardelli fa solo interrogazioni e va bene forse a scuola, madre e figlio 5stelle so’ nullitá, sesamici é stanca e propone poco, fautilli é il vecchio residuato bellico della Regione anni 80, ma a febbraio 2013 sti candidati come li avemo eletti ? Ah giá, la stessa legge che qualcuno vorrebbe ancora….

  8. X Fazzoniano.

    Te sei dimenticato quello sempre abbronzato!!! Una svista??
    Poi Spazxone non è quello che si è opposto allo scioglimento del Comune di Fondi per infiltrazione mafiosa??? Per colpa sua è stato riassegnato il Prefetto Frattasi con evidente sconfitta dello Stato!!! Persino il sempre duro Maroni, allora ministro della Giustizia, a fatto pippa!! Bella gente te piace.