Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Stadio Francioni, a rischio sicurezza il settore ospiti

stadio-latina-francioni-latina24oreA rischio l’apertura della tribuna ospiti dello stadio Francioni di Latina. La struttura in acciaio sarà inagibile per la partita di questa sera con il Perugia e probabilmente anche per l’amichevole contro la Lazio del 14 agosto.

I vigili del fuoco – scrive Il Messaggero – al termine di un sopralluogo hanno indicato la necessità di nuovo collaudo. Il problema riguarda alcuni gradini di accesso che sono danneggiati. Non esiste un rischio di staticità, ma di sicurezza. Per questo motivo i gradini vanno sistemati al più presto, anche se sarà difficile risolvere la questione entro il 14 agosto.

La verifica è partita in seguito a un esposto presentato alla Procura della Repubblica.

Comments

comments

  • X

    Quale ditta-amica si è presa il soldi dell’appalto per quell’opera? A già siamo a Latina… queste cose non succedono con i fascisti al governo.

  • piazza moro

    Ti dico solo che quando tutti ci saliranno in piedi, tra salti e spinte, alla fine della prima partita si sono già staccati/rotti quasi tutti.

  • Marione53

    Metteteci le transenne di platica arancione, come le scale rotte sul lungomare. Politici da strapazzo, avete rotto il c….!

MandarinoAdv Post.