Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina: c’è l’offerta per Pavoletti

Sassuolo - BariPerso Ardemagni, ormai a un passo dallo Spezia, il Latina si concentra su un altro obiettivo di prestigio per rinforzare l’attacco. E il nome è quello di Leonardo Pavoletti, di proprietà del Sassuolo.

Secondo quanto riportato da tuttosassuolocalcio.com, i nerazzurri avrebbero presentato la propria offerta. Un’offerta che vaga intorno ai 750 mila euro per il prestito e 300 (tetto massimo stabilito per le società di serie B) al calciatore. Pavoletti, lo scorso anno a Varese, pare essere disponibile al trasferimento in terra pontina. Non prima però di aver valutato eventuali offerte dalla serie A.

Nei giorni scorsi il Genoa sembrava interessato alle prestazioni del calciatore. Ma le quotazioni per vedere l’attaccante sotto la lanterna ora sembrano essere in calo.

Comments

comments

  • Mensa dei poveri

    Troppi trecentomila euro, propongo 2000 euro al mese più i premi

  • Francesco

    io farei anche meglio… 2500 euro… ma con la clausola che se dai il 100% a fine anno c’è un buon premio…

  • Lupino Buzzo

    un bel piatto di rigatoni light in una trattoria convenzionata col Latina calcio ed un buono per due libri al mercatino dell’usato

  • Mariavittoria T

    in Romania con 300.000 leu ci campa l’intera squadra di calcio di serie A, compresi i costi delle trasferte -su carro bestiame- e i vizi dei giocatori

  • luisella

    brava Mariavittoria T, dovrebbero comprare giocatori rumeni, sono più bravi più atletici e poi ce l’hanno più grosso.
    Ho avuto un avventura negli spogliatoi delle squadra del…… sono entrata quando c’erano rimasti solo due giocatori rumeni due fustacchioni con due affari che mi hanno sballata per una mezzora, adesso sono diventata loro tifosa, li seguirò anche la prossima stagione, non vedo l’ora che si cominci, è tutta l’estate che sono a secco, i giovani italiani sono bamboccioni col macchinone ma poca sostanza.

MandarinoAdv Post.