Calcio, Latina: si complica l’affare Ardemagni

05/08/2014 di
arde_sguardo

arde_sguardoLunedì doveva essere il giorno atteso per la firma di Matteo Ardemagni col Latina. E con lui anche quella dei due romani Stefano Pettinari e Federico Viviani. Ma nessuna firma è arrivata. E la giornata è passata con poche indicazioni.

Anche se, a dire il vero, qualcosa s’è mosso seppur sotto traccia. Perché se restano certi gli arrivi dei due calciatori della Roma (si attende il ritorno dei dirigenti giallorossi dal tour americano), appare invece meno sicuro l’approdo in terra pontina del bomber dell’Atalanta. Complice un interessamento dello Spezia che avrebbe fatto prendere tempo all’attaccante. Così sembra, almeno. Anche se non da escludere un lavoro fatto di controllo da parte della dirigenza pontina che non ha ancora cancellato la pista che porta a Leonardo Pavoletti.

Ciò che è certo è che uno dei due attaccanti arriverà alla corte di Beretta. Magari già nelle prossime ore.

  1. Pettinari sarebbe un’ottimo innesto ,un ragazzo del 92 che lo scorso anno in una squadra in lotta per i play off ha realizzato 9 reti in campionato e 2 in coppa Italia giocando tanto ….. e che a differenza di Viviani e’ stato portato in ritiro dalla Roma disimpegnandosi bene sotto lo sguardo attento del mister giallorosso, ma che con l’altro talento giallorosso ( per questo e’ Viviani) si conosce a meraviglia e potrebbero essere davvero insieme un valore aggiunto in questo campionato prima di rientrare alla base da protagonisti.