Cisterna, la “buca” davanti al Comune diventerà un parcheggio

05/08/2014 di
palazzo_dei_servizi_cisterna

palazzo_dei_servizi_cisternaLa “buca” davanti il palazzo comunale a Cisterna di Latina sarà messa in sicurezza e diventerà un parcheggio provvisorio.

Si tratta di uno scavo effettuato qualche anno fa davanti al palazzo comunale che doveva servire per la realizzazione di un parcheggio multipiano che, poi, per problemi vari, è stato abbandonato e lasciato nell’incuria più totale.

La giunta ieri ha approvato, con la delibera 125, la sistemazione della buca che, già a partire dalle feste patronali, dovrebbe essere funzionante. L’area, a costo zero per il comune, avrà due rampe d’accesso, una per l’entrata e una per l’uscita, un impianto di illuminazione e un sistema per la raccolta delle acque meteoriche.

“Finalmente restituiremo ai cittadini – dichiara il Sindaco Della Penna – lo spazio davanti al palazzo comunale, mettendolo in sicurezza a costo zero per l’Ente. Sarà un intervento provvisorio volto a renderlo immediatamente. Già da ora come fulcro della festa di San Rocco e poi, in seguito, come area di sosta”.

  1. finalmente qualcosa per Cisterna….Della Penna continua cosi’!! :)