Internet superveloce, 4G in 15 comuni della provincia di Latina

04/08/2014 di
Grass Sky Clouds and Couple Uncropped

Grass Sky Clouds and Couple UncroppedDa oggi salgono a 45 i comuni della regione coperti dalla nuova rete mobile 4G di Tim che rende disponibili servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità. A Latina i Comuni sono ben 15.

LA COPERTURA NEL LAZIO

Provincia di Latina: Latina, Aprilia, Cisterna di Latina, Fondi, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Ponza, Sabaudia, San Felice Circeo, Sermoneta, Sperlonga, Terracina, Ventotene

Provincia di Roma: Roma, Albano Laziale, Anzio, Ardea, Ariccia, Artena, Cerveteri, Ciampino, Civitavecchia, Fiumicino, Frascati, Ladispoli, Lanuvio, Marino, Monte Porzio Catone, Monterotondo, Nettuno, Palombara Sabina, Pomezia, Santa Marinella, Tivoli, Velletri

Provincia di Frosinone: Frosinone, Arnara, Cassino

Provincia di Viterbo: Viterbo, Montalto di Castro, Tarquinia

Provincia di Rieti: Rieti, Magliano Sabina

«Questo risultato – si legge in una nota – è il frutto del forte impulso che Telecom Italia sta dando nel Lazio ai programmi di copertura della nuova rete LTE (Long Term Evolution), confermandosi in questo modo motore dell’innovazione sul territorio».

  1. peccato che le tariffe di tim siano il doppio di quelle dei concorrenti… a meno che uno non abbia meno di 30 anni (altra discriminazione).