Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO/Ecco come si parcheggia al posto di bici e moto

auto-parcheggio-bici-latina-fioriGentile Latina24ore.it

tra le tante espressioni di inciviltà di alcuni nostri concittadini c’è quella di parcheggiare nei posti riservati a bici e moto. Come si vede in questa foto che ho scattato stamattina nel parcheggio dietro al centro commerciale Latinafiori, le auto sostano tranquillamente negli spazi riservati alle due ruote.

Spero che la segnalazione serva a qualcosa. Grazie.

Mauro

Comments

comments

  • LT

    sceneggiate di chi non a nulla da fare!

  • derrill

    i ciclisti in città li dovrebbero abolire!

  • sconsolated

    Lasciate vedere le targhe!

  • colpa di schengen

    in centro le macchina parcheggiano anche davanti le fermate dei bus, sanno che i vigili a latina non esistono….!!!

  • Ben-ito

    Beh si dovrebbe lasciar loro un segnale…………………..un bigliettino sul vetro !!

  • Alessandra

    L’esempio di queste auto parcheggiate in un’area dedicata a bici o moto, oppure al posto per i disabili per esempio , unitamente ai commenti altrettanto antipatici mostrati qui sopra da un personaggio in particolare, sono lo specchio di un popolo che di civile ha poco. Purtroppo non sono da condannare le foto fatte da un cittadino che trova aberrante un comportamento incivile, ma chi prende le parti di questa gentaccia. L’Italia va a rotoli proprio per gente come voi. Vergognatevi, chiudete gli occhi e continuate a fregare il prossimo che siete i furbetti di turno.

    Meriteresti che il suv sia per disabili e quando ti serve un parcheggio stai fresco a trovarne uno per te.

  • ugo

    veramente io pensavo che quelli fossero posti dedicati alle auto… mai vista una bici lì.

  • derrill

    … abbiamo scoperto che il problema di tutti i problemi in italia sono i posti delle biciclette occupate dalle macchine…. complimenti per l’acuta analisi delle crisi nazionale.

    E poi siccome pago un bollo della macchina e svariate altre tasse ho il diritto di parcheggiare dove mi pare e piace, dovrebbe essere tacito il patto fatto con lo stato e nel nostro caso con il comune di latina, pago il bollo? bene esigo il corrispettivo in parcheggi e corretta viabilità per muovermi liberamente in questa città dove le opere di urbanizzazione = strade marciapiedi parcheggi ecc… vengono realizzate ANCHE CON I MIE SOLDI = TASSE, è chiaro il concetto?

    Quindi i ciclisti andrebbero relegati in appositi recinti fuori dalle strade carrabile cioè dalle balle.

  • haran banjo

    basterebbe che i vigili facessero il loro mestiere……

  • derrill

    ahahahh i vigili uno dei lavori inutili in questa città di sperpero di soldi pubblici, eliminassero il costo dei vigili urb. la mitica polizia urbana alla faccia dei CHIP sulle higway americane ahahahh e risparmieremmo 5 mlioni di euro l’anno!!!

  • Francesco

    parlo da Invalido Civile… è uno schifo per me non trovare parcheggio dove, purtroppo, ne avrei ampiamente diritto perchè ci trovo sempre auto di persone “SANE”… almeno motoriamente parlando… perchè a cervello ahimè quello latita da decenni qui a Latina…

  • sx

    tanto le bici..le avrebbero rubate :)

  • derrill

    è inutile discutere con chi non vuole intendere, se viene pagata una tassa di circolazione si ha il diritto d’avere un numero di parcheggi a sufficienza come prevede la legge; le biciclette pagano la tassa di circolazione? NO! allora tenetele a casa vostra e non occupate gli esigui spazi sulla viabilità creata per le automobili.

  • ops

    Che città di idioti!!!

MandarinoAdv Post.