Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Basket, arriva la conferma per Santolamazza

santolamazza-2La Benacquista Assicurazioni Latina ha raggiunto l’accordo con Riccardo Santolamazza anche per la prossima stagione.

Santolamazza, nato a Roma il 14 febbraio del 1983, giocherà quindi la sua terza annata consecutiva con la società pontina dopo l’approdo nel luglio del 2012. Il suo entusiasmo per la riconferma è contagioso:«Sono orgoglioso e contentissimo di far parte ancora della squadra – commenta il playmaker – continuare la mia esperienza a Latina era l’obiettivo che mi ero prefissato già dalla stagione scorsa».

Giocatore di grande esperienza, dotato anche di notevole determinazione, Santolamazza non si è perso d’animo nemmeno dopo la sconfitta subita alle Final Four dello scorso mese di giugno: «Non nego di essere rimasto molto male quando non siamo riusciti a conquistare la promozione sul campo, ma lo sconforto è durato poco perché la stagione splendida che abbiamo vissuto non la si cancella con una formula basata su partite singole. Non voglio certo creare alibi o giustificazioni, – prosegue Riccardo – ma sono assolutamente convinto che meritiamo di disputare il campionato di A2 Silver.»

E poi aggiunge: “Sono molto contento di poter continuare a lavorare con professionisti come coach Garelli, il vice Di Manno e il preparatore Russo, perché si tratta di un gruppo competente ed affiatato – afferma il giocatore nerazzurro –  credo che ci siano tutti i giusti presupposti per lavorare bene anche nel corso di quest’anno. Il prossimo campionato sarà senza dubbio molto duro, ma per me è una soddisfazione talmente grande disputare la serie superiore, dopo la stagione in serie B, che utilizzerò tutta l’energia e la carica che ho per dare il meglio di me. Sono certo che potremo dire la nostra anche in A2 Silver e mi auguro che i tifosi ci sostengano con la loro presenza al palazzetto, il loro supporto è molto importante.»

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.