Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO/Allarme inquinamento delle acque vicino alla centrale nucleare di Latina

Allarme inquinamento nella falda acquifera sotto alla centrale nucleare di Latina. I dati evidenziano il superamento delle soglie di contaminazione del cloruro di vinile in 9 campioni su 10. Legambiente accusa: “Con ogni probabilità l’inquinamento derivia dalla centrale nucleare di Borgo Sabotino”. Mentre SOGIN nega che l’impianto sia coinvolto in quanto le sostanze rilevate non hanno nulla a che vedere con la centrale nucleare.

IL VIDEO 

Comments

comments

  • LUDOK

    Anche Latina docrebbe munirsi di un registro dei tumori. La circostanza c’imporrebbe di verificare approfonditamente i casi clinici presenti nel nostro territorio. È una notizia raccapricciante se l’opinione pubblica volesse tenerne conto, ma ciò non avviene, purtroppo. Troppo distratti dal raggiungimento di un benessere economico e dalla sfrenata apparenza che ci porterá all’autodistruzione, mentre la catena biologica si altera sempre più

  • Marione53

    E la bandiera blu sventola sulla Marina di Latina con i 4 canali più inquinati della provincia (Astura, Foceverde, Capoportiere e Riomartino)…..adesso anche i rifiuti radioattivi, meditate popolo di latina, meditateeeee!!!

  • haran banjo

    con ogni probabilità…….proprio una perentoria e ferma conclusione di carattere scientifico.

  • Cinico

    ….ma la giornalista dice “AL CENTRO DEL PAESE….” quale?

MandarinoAdv Post.