Latina, arriva il nuovo prato in piazza del Popolo

31/07/2014 di
prato-piazza-popolo-latina-24ore

prato-piazza-popolo-latina-24oreAl via i lavori per la sistemazione del nuovo prato in piazza del Popolo. Dopo le numerose segnalazioni relative alle pessime condizioni del prato, gli operai hanno avviato la posa del nuovo prato già pronto che sarà applicato sulla terra.

  1. Dopo le numerose segnalazioni……………ma il Sindaco è cecato?

  2. se lo guardi bene assomiglia a una talpa se peró lo osservi o lo senti parlare ti accorgerei che è uguale ad un topp de fogna

  3. tutto il mondo e uguale …………………………………………………………………………………………

  4. evviva!! evviva!! la comunita’ rumena ringrazia, a breve come promesso dal nostro amato sindaco inaugureranno in piazza del popolo ben tre ristoranti con cucina tipica rumena, definita la migliore al mondo dalla stampa del settore.

  5. Un intervento ci voleva.
    Piantare però nuovamente un prato tipo inglese in una città mediterranea è inutile. Tempo un annetto e stiamo punto e da capo…

  6. sindaco come al solito curi solo i xxx tuoi e come sempre curi solo le piazze che preferisci fai curare tutta latina che stiamo nella mmerda e in mezzo alla monnezza tutti i giorni!! ho visto che le fontane di piazza del popolo e piazza della liberta sono tornate a scorrere fai un piccolo sacrificio ridai acqua alla fontana ? di piazza Trieste o i poveri non meritano ? aspetterò gli eventi. un cittadino

  7. Ci volevano le segnalazioni: bastava affacciarsi dal palazzo comunale……..
    Forse hanno le finestre sigillate, per non sentire il popolo ostile della piazza