Leo Messi fa impazzire Ponza, vacanza tra foto e autografi

31/07/2014 di
Football player Cesc Fabregas, his girlfriend Daniella Seeman, their daughter Lia, Lionel Messi, his girlfriend Antonella, and her son Thiago enjoying a holidays In Ibiza

Football player Cesc Fabregas, his girlfriend Daniella Seeman, their daughter Lia, Lionel Messi, his girlfriend Antonella, and her son Thiago enjoying a holidays In IbizaLo hanno seguito dai radar come fosse un malvivente dei mari. Hanno preparato le forze armate all’intervento e allertato i mezzi che l’avrebbero condotto alla passeggiata al sole. Eppure il controllato non era di certo uno che avrebbe potuto creare danni. Interesse e curiosità sì. Ma non danni. E così è stato per Leo Messi, il calciatore del Barcellona (probabilmente il più forte giocatore del mondo), che nella giornata di martedì è arrivato col suo yacht sull’Isola di Ponza.

Una vacanza in Italia accompagnato da tutto il suo affettuoso entourage: la fidanzata, il procuratore, il preparatore, il fisioterapista. Tutti con lui. E per lui. Come i tantissimi tifosi apparsi al porto che hanno chiesto e ottenuto fotografie e autografi di rito.

Una volta arrivato a riva con un gommone, il campione argentino ha pranzato nel più importante ristorante di Ponza. Poi un giro per l’Isola con il sole che faceva capolino tra le nuvole. Una vacanza. Solo questo. Niente contatti con dirigenti di squadre importanti di serie A. Niente calci al pallone. Niente di niente che possa somigliare al pianeta calcio. Una vacanza in Italia. Che, si dice, a lui piaccia molto.