Foto/Ecco come sarà la nuova isola pedonale di Latina

29/07/2014 di
isola-pedonale-3

Ecco le immagini che illustrano come sarà la nuova isola pedonale nel centro di Latina.

  1. i vigili sono infatti visibili in centro solo nelle rappresentazioni computerizzate

  2. proprio non riesco a trovare l’ utilità di questa iniziativa. cosa c’è da vedere nel centro di latina? ci sono parchi o viali alberati? piste ciclabili? musei? zone di aggregazione? ci sono solo bar e negozi, che saranno danneggiati da questa isola pedonale che non farà altro che veicolare le persone verso i centri commerciali e desertificare il quartiere. piuttosto che impazzire per cercare un parcheggio, le persone, le cose di cui hanno bisogno, andranno a cercarle da panorama o altrove. sarebbe bastato incrementare il numero dei vigili a piedi per disincentivare la sosta selvaggia, e anche l’ installazione di dossi in piu’ punti per evitare le “gare” tra burini e delinquentelli vari e costringere gli automobilisti ad una velocità responsabile. magari mi sbaglio. speriamo.

  3. come buttare i soldi e mandare falliti i poveri commercianti del centro..!!!farei un referendum prima di buttare i soldi per questa isola pedonale che non serve a nulla.

  4. Latina. Isola pedonale:
    I ns. amministratori col sindaco in testa e con tutti i suoi seguaci,
    dovrebbero pensare ai veri problemi della città.
    Vorrei proprio sapere come andranno in centro chi vuole andare a visitare tutte le bellezze, musei, opere d’arte di cui è pieno il centro di Latina. Dove si lasciano le automobili, certo con gli enormi parcheggi di cui è piena la periferia della città !!!!!
    Per le biciclette bisognerà che ognuno si faccia carico di acquistare la bicicletta ed il porta biciclette per l’ auto almeno da tre posti. Sindaco consiglieri , consulenti andate a coltivare la terra di cui la pianura pontina abbonda… ma non siete in grado di fare nemmeno ciò perché non avete mai fatto nulla di creativo, costruttivo e produttivo. L’unica cosa che sapete produrre sono debiti nonostante le enormi tasse con cui opprimete i cittadini .

  5. la comunita’rumena ringrazia, adesso sara’ possibile passeggiare nella nostra amata piazza del popolo,erano secoli che la desideravamo, grazie sindaco i nostri suggerimenti ti sono serviti vedo!

  6. finirà come con la ZTL
    prima propongono, a fatica e con confusione
    poi spariscono e non si presentano al consiglio comunale
    ormai sono solo annunci di pura sopravvivenza

  7. sono in perenne campagna elettorale, annunci, promesse, progetti irrealizzabili, o iniziati e mai completati.

    Il problema che ci sono migliaia di cittadini creduloni.

  8. l’amministrazione pensasse piuttosto a mettere in sicurezza le strade rifacendo il manto stradale, oramai consumato e pericoloso per tutti i veicoli, piuttosto che pensare a queste propagande di facciata!