Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, tra Viviani e il Latina c’è Cellino

vivianiFederico Viviani e il Latina potrebbero presto tornare insieme. O forse no. Il dubbio c’è e a oggi è tale e quale alla grandezza di un grosso capannone industriale.

Il calciatore non ha partecipato al giro mondiale della Roma – squadra che detiene il cartellino – per scelta tecnica esclusiva del mister dei giallorossi Rudi Garcia. E le società di serie A che avevano dimostrato interesse per il gioiellino romano pare che abbiano tirato i remi in barca.

Il Latina, dal canto suo, vorrebbe riportare dalle parti di piazzale Prampolini il giovane centrocampista. Ma deve far i conti con il Leeds di Massimo Cellino che sarebbe intenzionato a rinforzare i bianchi proprio con Viviani. Eppure l’ex numero del Cagliari sembrerebbe aver perso la pazienza per la corda a tira e molla messa in azione dagli agenti del giocatore. Ed è proprio su questa corda che potrebbe essere legato il nodo decisivo di Mauro Facci, direttore sportivo dei nerazzurri, pronto a consegnare a Mario Beretta la tecnica e tenacia che da sempre distinguono Viviani.

Comments

comments

  • ugo

    basta che non sia il viviani della finale dei playoff… deprimente.

  • na punta

    viviani è del leeds

MandarinoAdv Post.