I rifiuti di Roma potrebbero arrivare ad Aprilia

18/07/2014 di
camion-rifiuti-latina-24ore

camion-rifiuti-latina-24ore“Il piano sui rifiuti sta andando avanti, la città è ogni giorno sempre più pulita. Le squadre messe in campo, poi, stanno facendo il proprio lavoro”. È quanto emerge da fonti del Campidoglio dopo la riunione di Giunta che si è svolta oggi alla presenza del sindaco Ignazio Marino. All’ordine del giorno il tema dei rifiuti, ma anche la metro C e la “rimozione” dei vertici di Roma Metropolitane, l’incontro che Ignazio Marino ha avuto oggi con alcuni rappresentanti del governo affinchè venga portato al Cipe del 31 luglio lo sblocco di altri fondi su Roma Capitale. E sempre a proposito dei rifiuti è stato assicurato dal Campidoglio che “si sta in queste ore procedendo con i colloqui personali di tutti quei singoli dipendenti di Ama che nel corso dei mesi si sono segnalati per un numero eccessivo di anomalie legate all’assenteismo, all’utilizzo della 104, della malattia o delle ferie”.

Confermata l’ipotesi di conferire parte dei rifiuti ad Aprilia. “Si sta andando avanti anche in questa direzione”, precisa la fonte del Campidoglio. Nel corso dell’incontro di Giunta che si è svolto in Campidoglio si è discusso anche di bilancio. L’intenzione del neo assessore al Bilancio Scozzese è quello di procedere con tutta speditezza. Entro la prima settimana di agosto, sempre secondo fonti del Campidoglio il bilancio capitolino sarà chiuso.

  1. ennò e basta di rifiuti ne abbiamo già tanto noi che traboccano dalle finestre del comune e della provincia mo ci voglio dà pure quelli romani sinistrati?

  2. per conte max,
    gli unici rifiuti riciclabili all’infinito sono i politici! Ricompaiono sempre sottoforma di nuovi partiti, maledetti!!!

  3. Alcuni anni fa’ costruirono le case popolari ad Aprilia e ci fu’ una invasione di romani(e non tutte brave persone) ,ora inviano i loro rifiuti, ma gli Apriliani hanno sempre questo desiderio di diventare provincia di Roma?