Camper Agenzia dell’Entrate fa tappa a Sabaudia e Gaeta

18/07/2014 di
agenzia-entrate-latina-camper

agenzia-entrate-latina-camper«Quinta tappa per il camper dell’Agenzia delle Entrate. Mercoledì 23 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, l’ufficio mobile del Fisco sarà a Sabaudia, in piazza del Comune, per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti». È quanto si legge in un comunicato.

«Continua – prosegue la nota – il tour del camper delle Entrate presso i comuni del litorale laziale. Dopo le province di Viterbo e Roma è la volta di Latina. Saranno due le tappe nella provincia pontina: dopo la sosta a Sabaudia il camper concluderà l’itinerario estivo mercoledì 30 luglio nel comune di Gaeta. I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale. L’iniziativa è stata condivisa dal sindaco Maurizio Lucci e dall’assessore ai servizi finanziari Giuseppe Di Trento».

«Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi».

  1. il fisco mette le ruote…..per fuggire più in fretta dalla rabbia dei cittadini !

  2. Perche’ fornire solo questo tipo di assistenza su ruote e non altro.?
    Magari qualcosa di veramente utile per i cittadini ITALIANI!!!!!
    Se la legge e’ uguale per tutti, ma e’ evidente che non lo e’, perche’ non andate nei campi nomadi con il camper a riscuotere quanto dovuto?

    Che belle macchine che ci sino li dentro, quanto oro indossano e senza parlare dei lussuosi camper. In queste comunita’ non non si tiene conto del famoso REDDITOMETRO?

    Il fisco con le ruote e’ veramente disgustoso, mi sembra solo una minaccia psicologica per gli ITALIANI.

  3. se fossimo un popolo unito avremmo già fatto cascare questo sistema economico e finanziario di stampo delinquenziale, come? Sarebbe sufficiente andare tutti quanti presso le proprie banche e chiudere i rispettivi CC e booomm in 48 ore finirebbe questa vessazione statale.

  4. Se lasciano la porta aperta c’e’ il rischio che qualcuno entri abusivamente e occupa il mezzo.