Foto/Inaugurata la nuova pista ciclabile Q4-Lido

16/07/2014 di
biciclettata-latina-0002

Inaugurato il nuovo sentiero intitolato alle Vittime della Strada che collega la Q4 a via del Lido e poi al mare. Il sindaco Di Giorgi ha partecipato alla biciclettata che ogni anno sarà dedicata al ricordo di Alessia Calvani, la ragazza travolta  e uccisa da un pirata della strada. Il suggestivo percorso è stato battuto da centinaia di ciclisti e cittadini che sostengono lo sviluppo della mobilità sostenibile.

 (foto Facebook)

  1. Vabbè che fa caldo, ma a parte le magliette “lasonil” e il cartello “tevere in bici” mica ho capito dove sta la pista.
    Qualcuno me lo può dire?

  2. di giorgi sei un buffone!!! se te rivedo in giro pe piazza moro co quella bici der caxxo tr ficco sotto

  3. lodevole l’intitolazione alle vittime della strada e alla piccola Calvani. Ora però serve uno scatto in più. Serve una nuova legge per il reato di omicidio stradale.

  4. c’è chi inaugura piste ciclabili in mezzo al verde e chi in mezzo al verde ce fa le feste

  5. piuttosto di fare sterili poleniche andate a farvi un giro sulla pista che ne vale la pena e vi assicuro che quando verrà completato l’ultimo tratto per il mare sarà veramente una bella opera

  6. ottima idea organizzarla in mezzo alla settimana quando la gente sta ancora tornando dal lavoro… farla di sabato era troppo difficile?

  7. LT il tuo identikit è capoccia pelata, occhiali e bocca di papero!!!!!

  8. IL SINDACO DI TUTTI GLI ONESTI CITTADINI CHE LOTTANO CONTRO MAFIA E CORRUZIONE, E PERCHE’ NO CONTRO I POLITICI ABBRONZATI.
    DI GIORGI UNO DI NOI.