Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, fallimento del Siena: il Latina bussa alla porta

mezzaCon una nota pubblicata sul sito ufficiale il Siena annuncia di non essere riuscito a iscriversi al prossimo campionato di serie B. Una botta tremenda per i tifosi della robur che si sono fatti subito sentire attraverso i social network. A nulla sono valsi i tentativi della famiglia Mezzaroma di completare le richieste economiche previste.

Con il fallimento del Siena si apre uno scenario interessante per il Latina. Da tempo è conosciuto l’interesse dei nerazzurri per il miglior calciatore dei toscani, quell’Alessandro Rosina che darebbe qualità alla formazione pontina. Difficile però arrivare all’ex del capitano del Torino che, secondo indiscrezioni di mercato, potrebbe accasarsi a Catania.

Ma Rosina non è l’unico che a far gola a Facci e soci dirigenziali. Infatti sul taccuino nerazzurro ci sono anche Angelo, Giacomazzi e Vergassola. Sul primo l’interesse è forte; mentre sugli altri pare sia stato fatto solo un sondaggio in previsione delle mosse di mercato delle prossime settimane. Intanto dovrebbe essere chiusa nelle prossime ore la trattativa che porterà Francesco Valiani, altro elemento del vecchio Siena, alla corte di Mario Beretta.

Comments

comments

  • piazza moro

    Brutto periodo per la citta’ Senese, insieme alla Siena calcio e’ fallita anche la società di basket Mens Sana Siena.

  • SistoV

    Sò finiti i soldi del Monte dei Paschi…..

  • haran banjo

    è molto difficile fare calcio a certi livelli. Anche il Bologna (7 scudetti) ha fatto fatica ad iscriversi. In questo senso condivido la scelta fatta dalla dirigenza del Latina di prendere prestiti e valorizzare giovani di grandi club.

  • Ben-ito

    Le Coop Rosse dei Compagni sono in crisi ?????

  • Cinico

    una parte consistente dell’imprenditoria italiana si reggeva e regge tutt’oggi sull’elargizione di denaro pubblico o privato ricavato da investimenti su titoli di Stato appalti ed altro, il tutto in commistioni e conflitti d’interessi tra pubblico e privato di tipo incestuoso che per motivi “genetici” non poteva generare nuova vita imprenditoriale.

MandarinoAdv Post.