Video/Moscardelli: Commissione antimafia si occupi di Latina

13/07/2014 di
claudio-moscardelli-latina

Claudio Moscardelli (PD), intervenendo alla Festa Democratica di Latina, ha illustrato un’analisi della criminalità a Latina facendo anche riferimento alla Commissione antimafia.

 IL VIDEO:

  1. l’antimafia dovrebbe occuparsi a tempo pieno del Parlamento e Senato compreso il Quirinale.

  2. A capo dell’Antimafia c’e’ Rosy Bindi, Ecco come va la politica da noi, che abbiamo la mentalità da impiegati statali. Si «sale» in politica in uno dei tanti modi (ma dotati di pelo sullo stomaco) e poi, quando si è dentro, il gioco è fatto. Non si esce più, neanche per andare in pensione. Come in tutte le parrocchie, si aiutano fra di loro, si fanno gli affari loro e a noi, che stiamo a guardare, dicono xxx (tradotto: voi fatevi gli affari vostri e zitti). Comunque la signora può dire di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi. cumulati stipendi, emolumenti, poltrone, autoblu e appartamenti di stato. alla faccia della sx che ancora scende in piazza per difendere questi inutili boiardi affamati di quattrini pubblici.

  3. l’antimafia a latina la dovevano mettere 20anni fà,tanto non serve a niente perchè chi ci mettono sara corrotto dalla malavita e dai politici collusi