Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Petagna si avvicina al Latina

Sassuolo-Milan trofeo TimDovrebbe essere Andrea Petagna l’attaccante del futuro prossimo del Latina. A conferma di quanto detto ci sono le parole di Mauro Facci, direttore sportivo dei nerazzurri, che ammette il contatto col Milan proprietario del cartellino, e con l’agente del giovane calciatore.

Ma il Latina non è l’unica società interessata alle prestazioni sportive di Petagna. Anche se sembra tramontata l’ipotesi che voleva il calciatore approdare a Crotone o al Leeds di Massimo Cellino. Dunque, salvo clamorosi dietrofront, all’inizio della settimana prossima Petagna vestirà il nerazzurro pontino e a sarà a disposizione del tecnico Mario Beretta.

Comments

comments

  • Idea personale

    La struttura fisica e’ buona e a livello giovanile si è mostrato un buon elemento,anche se non un crack .
    Il passaggio nella massima serie e’ stata traumatico,per caratteristiche ed età a parer mio sarebbe stato più opportuno un inserimento graduale partendo dal basso lega pro oppure tenuto in casa a maturare a stretto contatto con la prima squadra.
    Può essere un elemento su cui puntare ,ma va visto come un supporto che può dare ottimi risultati ( magari all’improvviso un valore aggiunto)ma non l’elemento imprescindibile su cui strutturare l’attacco di una squadra con le ambizioni dei nerazzurri.
    Bene comunque , e’ un giovane importante e portarlo a Latina sarebbe comunque molto positivo.

MandarinoAdv Post.