Calcio, Brosco resta a Latina: “In A con i nerazzurri”

11/07/2014 di
brosco

broscoRiccardo Brosco è un giocatore del Latina. A conferma di quanto detto nelle scorse ore, il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma e ha firmato un contratto di quattro anni con la società pontina.

“Quando si è presentata questa opportunità, ho accettato immediatamente: sono davvero felice di poter vestire ancora questa maglia – ha ammesso il calciatore subito dopo la firma – Dopo aver sfiorato la serie A, e averla persa in quel modo, il mio desiderio era di poterci provare ancora col Latina. Ringrazio la società per avermi permesso di restare qui e per la fiducia dimostratami, diventare nerazzurro a titolo definitivo era il mio obiettivo primario. Lasciare il Parma non mi pesa assolutamente perché sono convinto che in serie A potrò andarci proprio con la maglia nerazzurra. Riparto con una voglia ancora maggiore rispetto a quella dello scorso anno, sento forte il desiderio di ripagare la fiducia dei presidenti lottando con tutte le mie forze per conquistare il salto di categoria”. 

  1. Come qualità tecniche ,fisiche e mentali a livello primavera era il migliore.
    In B è uno dei tanti e ogni tanto buca clamorosamente ,sè troverà il modo di lavorare bene e “seriamente” potrà riprendersi quelle aspettative che tanti addetti avevano riposto in lui.
    Speriamo bene per lui e per il Latina, un quadriennale è un impegno importante per entrambi.

  2. Pippa stratosferica! se questi sono i presupposti del mercato….