Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Brosco resta a Latina: “In A con i nerazzurri”

broscoRiccardo Brosco è un giocatore del Latina. A conferma di quanto detto nelle scorse ore, il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma e ha firmato un contratto di quattro anni con la società pontina.

“Quando si è presentata questa opportunità, ho accettato immediatamente: sono davvero felice di poter vestire ancora questa maglia – ha ammesso il calciatore subito dopo la firma – Dopo aver sfiorato la serie A, e averla persa in quel modo, il mio desiderio era di poterci provare ancora col Latina. Ringrazio la società per avermi permesso di restare qui e per la fiducia dimostratami, diventare nerazzurro a titolo definitivo era il mio obiettivo primario. Lasciare il Parma non mi pesa assolutamente perché sono convinto che in serie A potrò andarci proprio con la maglia nerazzurra. Riparto con una voglia ancora maggiore rispetto a quella dello scorso anno, sento forte il desiderio di ripagare la fiducia dei presidenti lottando con tutte le mie forze per conquistare il salto di categoria”. 

Comments

comments

  • idea personale

    Come qualità tecniche ,fisiche e mentali a livello primavera era il migliore.
    In B è uno dei tanti e ogni tanto buca clamorosamente ,sè troverà il modo di lavorare bene e “seriamente” potrà riprendersi quelle aspettative che tanti addetti avevano riposto in lui.
    Speriamo bene per lui e per il Latina, un quadriennale è un impegno importante per entrambi.

  • vercingetorige

    Pippa stratosferica! se questi sono i presupposti del mercato….

MandarinoAdv Post.