Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Roberto Berardi trasferito in una clinica, la famiglia riceve una foto

roberto-berardi-latina-2I familiari di Roberto Berardi hanno ricevuto una foto dell’imprenditore di Latina detenuto in carcere in Guinea Equatoriale.

“Da ieri – scrivono su Facebook – si trova di nuovo in ospedale, questa volta non quello pubblico di Bata, ma nella clinica La Paz. Purtroppo tutto in quella clinica è a pagamento, e dato che non abbiamo alcun tipo di supporto economico, siamo di nuovo a chiedere il vostro aiuto per le cure mediche. Almeno lo hanno lavato e ripulito, stanno facendo le flebo e risponde bene. Speriamo che duri, in attesa di una risoluzione, possibilmente rapida…”.

Comments

comments

  • X

    Ora capisco tutta questa storia è per cercare soldi per uno che ha violato le leggi in un altro paese?
    Ecco cosa mi mancava… e ditemi cari giornalisti, perché LUI ha avuto diritto a non so quanti articoli mentre ci stanno persone MOLTO più vicine ed ONESTE che sono in situazioni peggiori e tutti se ne fregano?
    Credo che la risposta ognuno la conosca, evito di scriverla altrimenti poi la cancellate.

  • paraido

    X tu apri la bocca e glu dai fiato, quello è sicuro.

  • francesco.

    …….io sto con roberto berardi ciao speriamo che si risolve al piu presto.

  • Nestore

    Io sto con la legge… Se è innocente vada fuori… Se è colpevole o si è macchiato di qualcosa allora è giusto che resti dentro…

  • saw

    chi commenta cosi deve essere un povero frustrato dalla vita e l’unico piacere e che un soggetto di questo tipo puo provare nella sua miserabile esistenza e vedere qualcuno soffrire.ma quando scrivete qua sopra vi rileggete? dico anche a te direttore che censuri uno perchè scrive mezza parolaccia e poi fai passare simili commenti.VERGOGNATEVI

  • ROBERTA

    hai letto in che paese stava questo poveraccio a lavorare!!!Guinea Equatoriale!!! Leggi!!!!quali LEGGI????
    Ma facciamo qualcosa di serio per mobilitare questo ennesimo governo con la faccia giovane e le abitudini e modi di fare STRA VECCHI..un paese che si professa civile e che lascia i propri cittadini nelle mani di paesi dive regna il completo caos…e lo stato di diritto non sa si cosa sia!! Un governo che non sa battere i piedi in un Europa dove contiamo solo pagare tasse, tributi…e buttare quote latte!! e che ci abbandona ad accogliere profughi, senza tetto..e che ci ricorda che la questione con La Guinea…con ll’India dei Marò é un problema NOSTRO!!!

  • nestore

    beh non credo che che ce lo abbiano portato, se ci è andato immagino sapessed ove andava e certo avrà avuto i suoi interessi… attenzione con questi commenti oggi in africa ci sono paesi che da punto di vista della civoiltà giuridica soino più evoluti di noi… e poi non credo che negli USA lo avrebbero trattato molto meglio… li per una fattura falsa ti danno 20 anni di carcere… la questione è un’altra pretendere dalle autorità del luogo che abbia un giusto processo e sia trattato con la dovuta umanità… ma sopratutto che siano accertate le responsabilità non è che uno debba essere scarcerato solo perchè sta in guinea piuttosto che a san marino… prima va verificato se è colpevole o innocente

MandarinoAdv Post.