Proteste in Consiglio comunale contro la discarica e i tagli al centro Armonia

10/07/2014 di
consiglio-comunale-latina-3876387ew6t675

consiglio-comunale-latina-eyuge65wwProteste oggi in Consiglio comunale a Latina. TRa il pubblico i residenti di Borgo Montello che hanno manifestato il dissenso verso la realizzazione dell’impianto di trattamento meccanico biologico dei rifiuti che la Regione ha autorizzato. I residenti hanno esposto diversi cartelli con scritto “Davanti alla discarica fateci vivere i vostri figli”.

Successivamente i rappresentanti della sezione pontina dell’Anpi hanno contestato la proposta di intitolazione di una via a Giorgio Almirante, leader del Msi.

E ancora i genitori dei disabili in assistenza al Centro Armonia hanno manifestato contro il taglio dei posti di assistenza che mette a rischio il servizio per decine di famiglie. Dopo le rumorose proteste una delegazione è stata ricevuta dal presidente del Consiglio comunale.

  1. l’anpi non ha proprio nulla di meglio da fare. Solidarietà al centro Armonia.

  2. va bene evidenziare le balordate del centrodestra ma sarebbe corretto da parte di LATINA24ORE evidenziare anche le schifezze attuate dal centrosinistra esempio notizia di oggi:

    Acqua all’arsenico, l’Ue apre l’infrazione “L’Italia è incapace di rispettare le norme”
    LA COMMISSIONE EUROPEA: ALL’ITALIA SONO GIÀ STATE CONCESSE TRE DEROGHE E “NON È POSSIBILE AUTORIZZARNE ALTRE”. I VALORI LIMITE PREVISTI NON SONO ANCORA RISPETTATI IN 37 ZONE, AD ALLARMARE È SOPRATTUTTO IL LAZIO. SECONDO UN REPORT DI LEGAMBIENTE PUBBLICATO LO SCORSO MARZO L’ITALIA È LA PRIMA NAZIONE IN EUROPA PER PER EMISSIONI DI ARSENICO, CADMIO, MERCURIO”.

    Forse perchè centra la Regione Lazio condotta dal centrosinistra allora è meglio tacere?