Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, il Latina presenta la nuova campagna abbonamenti

Presentazione campagna abbonamentiÈ stata presentata oggi, nella sala stampa dello stadio, la nuova campagna abbonamenti del Latina Calcio valida per la stagione 2014-2015 e che partirà giovedì 10 luglio. Il responsabile marketing, Emanuele Di Giorgi, ha illustrato tutte le novità. Per sottoscrivere l’abbonamento gli interessati dovranno recarsi esclusivamente allo stadio Francioni. I tagliandi annuali non saranno disponibili né online, né nei punti vendita BookingShow.

È prevista l’offerta famiglia: per usufruirne il nucleo familiare dovrà essere composto almeno da tre persone, e lo sconto sarà del 15 percento sul totale della quota complessiva. Ci saranno, inoltre, sconti per over 65, donne e bambini. Per chi sottoscriverà l’abbonamento in tribuna centrale vip, poi, la società riserverà una maglia del Latina calcio in omaggio.

Per quanto riguarda le tessere stagionali per disabili, il Latina si è adeguato alla disciplina adottata dalla maggior parte delle società della serie B. Non sono infatti previsti abbonamenti per disabili: saranno disponibili soltanto tagliandi per le singole gare e, partita per partita, i soggetti in questione dovranno recarsi in segreteria per compilare e consegnare a mano un apposito modulo. Da quest’anno la società metterà a disposizione dei tifosi la Premium Card: al costo di 30 euro sarà possibile acquistare una carta di fidelizzazione che offrirà servizi e benefici. La card si potrà acquistare in segreteria.

Di seguito i vari abbonamenti.

PREZZI ABBONAMENTI – Curva intero: 150 euro. Curva over 65 e donne: 120 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 90 euro. Gradinata intero: 240 euro. Gradinataover 65 e donne: 195 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12anni: 145 euro. Tribuna laterale intero: 330 euro.Tribuna laterale over 65 e donne: 265 euro. Tribunalaterale ragazzi dai 5 ai 12 anni: 199 euro. Tribunacentrale intero: 550 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip: 1500 euro e non sono previsti ridotti.

PREZZI BIGLIETTI STAGIONALI –Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinataover 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribunalaterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribunacentrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

 

 

Comments

comments

  • Intuanua

    I bambini lo scorso anno per l’abbonamento di curva pagavano 50 euro quest’anno 90 euro. Gli adulti pagavano 130 euro ed ora 150. Brutto colpo per l’immagine, aumentare dell’80% l’abbonamento dei piccoli é assurdo, tenuto poi conto che forse 2 squadre spariranno e non ci saranno ripescaggi.

  • cesare

    ma qndi i disabili partita per partita dovranno recarsi di persona in segreteria? ma il cervello ce l’avete? nn pensate che magari è un po scomodo? e ai VIP la maglietta fateglielà comprà…quella massa de vecchi

  • giovanni

    è giusto che il disabile non paghi e volta x volta vada a prendere il biglietto, ma l’accompagnatore deve pagare ridotto, altrimenti fanno come lo scorso anno, il disabile non viene e l’accompagnatore entra sempre gratis. E’ SARA’ IL PRIMO A CRITICARE………………….
    POI X CORTESIA BASTA CON GLI ACCREDITIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Claudio

    Se i bambini devono iniziare a vedere il latina calcio, fino a 13 anni li fai entrare gratis,e li indottrini per bene….

  • libero

    Fate un paragone sugli abbonamenti praticati a Bologna, dove spesso vivo:

    curva…………………………………………140,00
    Tribuna numerata 50,00
    Tribuna laterale 350,00
    Tribuna laterale famiglia 250,00
    Distinti centrale 350,00
    Distinti laterale 220,00
    Distinti laterale famiglia 160,00

    Tribuna numerata 45,00 ridotto 25,00
    Tribuna laterale 35,00 ridotto 20,00
    Distinti centrale 35,00 ridotto 20,00
    Distinti laterali 20,00 ridotto 12,00
    CURVA 12,00 ridotto 7,00
    UNDER 10,00

    no comment

  • Cinico

    azzarola che problemi ci sono in questa città…. gli abbonamenti ed accrediti per stadio!

  • Cinico

    assolutamente no!
    Ma continuare ad alimentare un sistema del gioco calcio generalmente marcio non farà altro che peggiorare lo stesso gioco ed il sistema civile e sociale.
    Il business vive si alimenta e guadagna cifre astronomiche sulle debolezze dell’essere umano, se poi il sistema degenera è per causa delle stesse persone che lo alimentano.

  • sergio

    Per me il disabile deve entrare solo ed esclusivamente con l accompagnatore e l’ingresso è gratuito per entrambi come fanno le grandi società di calcio.

MandarinoAdv Post.