Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, è Petagna il nome nuovo per il Latina

petIl Latina è a caccia di un attaccante da mettere al fianco di Michele Paolucci. Possibilmente uno che possa fare tanti gol. E il nome nuovo spuntato in queste ore tra le caselle di Facci e soci dirigenziali è quello di Andrea Petagna. Il diciannovenne, di proprietà del Milan ma con un trascorso in prestito alla Sampdoria, potrebbe essere l’uomo giusto per i piani tattici di Mario Beretta: corsa, forza fisica e identità realizzativa sono le caratteristiche che distinguono il giovane prodotto del vivaio rossonero.

Ad ammettere i contatti tra i milanesi e il Latina è l’agente del calciatore, che ha pure dichiarato l’interesse di squadre come Crotone e Livorno. Ciò che è certo è che il destino di Petagna sarà ponderato per permettere al ragazzo di giocare più partire possibili così da maturare la sua crescita.

Intanto però i nerazzurri rischiano di perdere Marco Crimi. Sul mediano messinese c’è il reale interesse del Parma (che vanta l’opzione d’acquisto) e del Leeds di Massimo Cellino. Da non sottovalutare pure l’osservazione del Cagliari che sta cercando di modellare la squadra a gradimento di Zeman.

 

 

 

 

 

Comments

comments

  • Fernando Bassoli

    Fisico straordinario, fiuto del gol, giovanissimo, può fare la differenza.

  • vercingetorige

    Grandissimo

  • poldo

    ma chi è?

MandarinoAdv Post.