Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia, arrestato con 27 kg di marijuana in auto

droga-marijuana-sequestroProduzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e fraudolenta alterazione dei documenti per impedire l’identificazione personale. Di questi reati dovrà rispondere un giovane bulgaro di 23 anni arrestato dalla polizia di Cisterna di Latina e trovato in possesso di 27 chili di marijuana all’interno della sua auto.

A far insospettire gli agenti, in servizio di polizia giudiziaria, è stata la portiera divelta dell’auto sulla quale viaggiava lo straniero. Al termine di un breve inseguimento l’uomo ha provato a fuggire a piedi, lanciando il cellulare in un fossato. La fuga è però finita ai piedi di un muro di cinta, quando i poliziotti hanno bloccato ed ammanettato il bulgaro.

rumenovDurante la perquisizione nell’auto sono stati rinvenuti 13 panetti di marijuana, per un totale di 27 chili, e 600 euro in contanti. I controlli successivi hanno anche constatato l’alterazione dei documenti del giovane, che risultava avere diversi precedenti ed altri alias. Ora le indagini proseguono per capire dove il soggetto stesse andando e ricostruire i rapporti dello stesso con il territorio.

 

Comments

comments

  • sconsolated

    Be, stavolta non posso certo provare a difenderti… ha proprio esagerato. Non è una pianticella sul balcone di casa: questo è spaccio alla grande!

  • Ben-ito

    Pensasse a mangiare invece di spacciare…peserà 30kg

  • pazzatoio

    infatti… 27 kg è un po dura raccontare che fossero per uso personale…..

MandarinoAdv Post.