Storace a Zingaretti: sostenga l’intitolazione di una via di Latina ad Almirante

02/07/2014 di
zingaretti-storace-78987251

zingaretti-storace-78987251Il vicepresidente del Consiglio regionale e leader de La Destra, Francesco Storace, è intervenuto in regione con un’interrogazione a Zingaretti sul caso esploso a Latina riguardante l’intitolazione di una via della città a Giorgio Almirante, vicenda che «ha scatenato incredibili proteste da parte del Partito democratico locale e dall’immancabile associazione partigiani».

Il leader de La Destra ha chiesto a Zingaretti di «incoraggiare il sindaco di Latina, città che storicamente tributò copiosi consensi elettorali ad Almirante, a procedere senza indugio nell’accoglimento della proposta di intitolazione di una strada del capoluogo, anche come segnale di pacificazione nazionale».

  1. Possibile che per titolare una strada ad Almirante sia necessario tutto questo bailamme?
    Ah vero…non era di sinistra

  2. Sono contrario a tutte le strade e piazze intitolate a Togliatti, si dovrebbe, anzi si doveva, cancellare subito il suo nome e intitolarle ai caduti italiani in Russia!!!
    Il perché? Documentatevi sulla condanna (praticamente a morte) che lui decretò dei prigionieri italiani in Russia e non potrete che essere concordi.
    Come cinismo e opportunismo politico non fu da meno dei peggiori criminali nazisti e fascisti.
    Documentatevi, prima di scandalizzarvi per ciò che affermo.

  3. Storace si è nascosto per anni dopo il suo fallimento alla regione.
    Adesso sta ricominciando a tirare fuori la testa e per far vedere che esiste ancora cerca di attirarsi le simpatie di quei poveracci che ancora stanno a pensare alla destra.
    Della strada per almirante a lui non frega una cippa, lo fa solo per piaggeria.
    Abbiamo ben altri problemi.

  4. SIETE tutti una manica di pecoroni…. proprio quello che vogliono… distrarvi per bene con queste diatribe inutili, faziose e perdigiorno, così loro politici continuano a tergiversare e stallare sui problemi seri e reali mentre si intascano grassi stipendi alla facciaccia delle nostre tasse….

    Llitigate sui nomi di una viuzza e di una piazzetta, e loro stappano bottiglie di ‘cristal’ alla nostra salute. APRITE GLI OCCHI!!!!!!!

  5. Ma vi pare “normale” sprecare tempo e risorse per decidere a chi “dedicare” una via della città in un momento storico come questo, con tutti i problemi che ci sono? Indipendentemente se la via deve essere intitolata ad Almirante o a Berlinguer o a Togliatti. Io non la dedicherei proprio a nessuno di questi, meglio un nome non legato a nessun movimento politico …