Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, un arbitro di Latina promosso in serie A

valerio-pegorin-latinaC’è anche un arbitro di Latina tra i neopromossi in serie A. Si chiama Valerio Pegorin ed è esattamente un assistente arbitrale. Ha ottenuto la promozione insieme a Valentino Fiorito (Salerno), Omar Gava (Conegliano), Sergio Ranghetti (Chiari) e Alberto Tegoni (Milano).

Confermato in deroga Nicola Andrea Nicoletti (Macerata). “Dismessi”, per normale avvicendamento, Roberto Iannello (Novi Ligure) e per limite di permanenza Maurizio Liberti (Genova), Massimiliano Grilli (Gubbio) e Walter Giachero (Pinerolo).

Angelo Cervellera, della sezione di Taranto, e Marco Di Bello, della sezione di Brindisi, sono invece i due arbitri promossi dalla Can B alla Can A per la prossima stagione calcistica 2014/2015. Lo ha reso noto il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, in conferenza stampa presso la sede romana della Figc. Escono dal gruppo per limite di permanenza nel ruolo Mauro Bergonzi (sezione Genova) e Andrea De Marco (sezione Chiavari).

Comments

comments

  • Cinico

    evvaiiii un altro incapace che condizionerà in peggio il campionato di calcio già fasullo di suo.

  • haran banjo

    incapace dall’alto della tua invidia

  • marco

    A cinico ma perchè non ti ammazzi???

  • disincantato

    Chapeau Valerio, in bocca al lupo e felicitazioni

  • pazzatoio

    Pur augurando buon lavoro al nuovo arbitro, mi sembra che ‘cinico’ non abbia tutti i torti (salvo le affermazioni ‘dirette’) sulla generale affidabilità e credibilità del nostro calcio professionistico……. (poi ci si può esprimere in un modo più “diplomatico” ma il succo mi sembra abbastanza condivisibile….)

MandarinoAdv Post.