Calcio, un arbitro di Latina promosso in serie A

02/07/2014 di
valerio-pegorin-latina

valerio-pegorin-latinaC’è anche un arbitro di Latina tra i neopromossi in serie A. Si chiama Valerio Pegorin ed è esattamente un assistente arbitrale. Ha ottenuto la promozione insieme a Valentino Fiorito (Salerno), Omar Gava (Conegliano), Sergio Ranghetti (Chiari) e Alberto Tegoni (Milano).

Confermato in deroga Nicola Andrea Nicoletti (Macerata). “Dismessi”, per normale avvicendamento, Roberto Iannello (Novi Ligure) e per limite di permanenza Maurizio Liberti (Genova), Massimiliano Grilli (Gubbio) e Walter Giachero (Pinerolo).

Angelo Cervellera, della sezione di Taranto, e Marco Di Bello, della sezione di Brindisi, sono invece i due arbitri promossi dalla Can B alla Can A per la prossima stagione calcistica 2014/2015. Lo ha reso noto il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, in conferenza stampa presso la sede romana della Figc. Escono dal gruppo per limite di permanenza nel ruolo Mauro Bergonzi (sezione Genova) e Andrea De Marco (sezione Chiavari).

  1. evvaiiii un altro incapace che condizionerà in peggio il campionato di calcio già fasullo di suo.

  2. Pur augurando buon lavoro al nuovo arbitro, mi sembra che ‘cinico’ non abbia tutti i torti (salvo le affermazioni ‘dirette’) sulla generale affidabilità e credibilità del nostro calcio professionistico……. (poi ci si può esprimere in un modo più “diplomatico” ma il succo mi sembra abbastanza condivisibile….)