Calcio, il Latina è a un passo da Andrea Rossi

02/07/2014 di
rossi

rossiPresentato martedì il nuovo tecnico Mario Beretta, la dirigenza del Latina ora si concentra per costruire la squadra del prossimo futuro. E con l’apertura del calciomercato si cominciano a registrare i primi interessamenti che, presto, potrebbero diventare concretezza.

Sogno Rosina a parte, Facci e soci dirigenziali stanno per mettere a punto il primo colpo dell’era Beretta: si tratta di Andrea Rossi che, stando a quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, arriverebbe a Latina in prestito per via Parma. A testimonianza dei già ottimi rapporti tra la società ducale e quella pontina.

Rossi, ventisettenne difensore di fascia sinistra, andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato vuoto dalla partenza di Alhassan. Cresciuto nella Juventus pur senza esordire nella massima serie calcistica con i piemontesi, ha giocato diverse stagioni proprio col Siena di Beretta prima di approdare a Pescara dove lo scorso anno ha totalizzato 32 presenze.

  1. Contattato Cazzalonghi, genero del cognato di Maldini, nel 1994 era fortissimo….
    Potrebbe arrivare, ma non è sicuro, anche Van der Kulen dall’oratorio di Rotterdam
    Il sogno é Calogero Manicone, della Virtus Pozzuoli

  2. I dirigenti del Latina visti i risultati per cercare la rimonta per la A hanno puntato gli occhi sul difensore Thiago Silva, giocatore completo, forte nei tackle e grande regista difensivo sta cercando di prendere tutto il cartellino, Sergio Ramos, per il centrocampo e l’ attacco si pensa a Lionel Messi, un valore di 120 milioni e una classe da fare invidia, Neymar il giovanissimo attaccante brasiliano, Andres Iniesta, Mezut Ozil

    La società sta cercando di acquistare i cartellini di tutti i giocatori senza prenderli in prestito..avanti tutta..!