Website Security Test
Banner Bodema – TOP

San Felice Circeo, il 12 luglio arriva il Sunstroke Festival

sunstroke-festival-circeoSi avvicina uno dei festival pontini più interessanti e coinvolgenti dell’estate: il Sunstroke Festival, che si svolgerà sabato 12 luglio – per tutto il giorno fino a tarda notte – sul lungomare di San Felice Circeo, una delle bellezze paesaggistiche più suggestive del litorale pontino. L‘evento, alla prima edizione, nasce da un’idea di Simona Petrucci e Gian Luca Perez con il Patrocinio del Comune di San Felice Circeo e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Il festival vedrà la partecipazione di artisti sia emergenti che di portata nazionale, e toccherà i generi più disparati: non mancheranno reggae, rockabilly ed hip hop, per una festa sulla sabbia  tutta da ballare.

Special guest saranno Kohra’n’Papacalura, una delle più solide realtà per quanto riguarda la reggae music italiana. Da sempre in giro con innumerevoli liveshow, tra cui spicca la partecipazione al prestigioso Rototom Sunsplash, Kohra e i Papacalura hanno militato in varie combinazioni musicali fino ad assestarsi in un gruppo che unisce uno “slang” di italiano e dialetto siciliano ad una band di esperti strumentisti e musicisti.

Altro grande ospite sarà Tormento, pilastro del rap italiano. Dopo aver riscosso ampio successo mediatico con i Sottotono, Tormento ha intrapreso una carriera solista che lo ha portato ad affinare il suo stile inconfondibile. Dopo l’uscita dell’ultimo album “El Micro de Oro”, con Primo dei Cor Veleno, Tormento parteciperà al Sunstroke Festival di San Felice con un liveshow di alto livello.

Welcome To Hill Valley, invece, è una band originaria di Latina e specializzata in Rock’n’Roll & Beat anni ‘50 ’60: Elvis , Beach Boys, Chuck Berry, Beatles, Kinks e molti altri. Costantemente in giro nella Provincia e nella Capitale, Welcome To Hill Valley sta preparando uno show che ripercorrerà uno dei periodi più brillanti e coinvolgenti della storia della musica. In scaletta anche la Roots Band, consolidato gruppo reggae roots di origine sanfeliciana; il
cantautore Chiazzetta, fuori con l’album “I Mostri” e di ritorno da un tour in Olanda; il rapper di Latina Skuba Libre, artista poliedrico con numerosi progetti all’attivo e brani su ogni tipo di genere musicale e velocità. Si continua con Barka, giovane e talentuoso artista a metà fra rap e dance che si prepara a far uscire l’EP “Voglio di Più”; Absolut, gruppo rap di Latina formato da Iron, Darrell e DJ And, fuori con il nuovo singolo “Persone di Plastica”; Verso e Lorenzo Carandè, rispettivamente un rapper ed un musicista/producer che dal 2012 hanno avviato una
fortunata collaborazione.

Ultimi ma non ultimi, due dei DJ più rappresentativi di Latina e Provincia: Mr. Guglia, specializzato in rock’n’roll e rockabilly, e Andrea Onorati, con il suo format di serate hip hop “Get Like Me”.

Il Sunstroke Festival, però, non è un evento unicamente musicale: molte sinergie, artistiche ed operative, ruotano intorno al progetto.  M.A.D., attivissima realtà gestita da Fabio D’Achille, sarà presente in loco con suggestivi
allestimenti di arte contemporanea. La location verrà inoltre utilizzata dall’attore e fotografo Sandro Giordano per il progetto fotografico “In Extremis – Corpi Senza Pentimento”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.