Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ormeggiatori di Terracina protestano a Roma

approdo-fiume-sisto-ormeggi-barcheAmedeo Di Pietra, coordinatore di Asso-Ninfa, è salito questa mattina su un albero davanti alla Regione Lazio in via Cristoforo Colombo e minaccia di lanciarsi se qualcuno tenterà di bloccare la protesta degli ormeggiatori per il rinnovo delle concessioni demaniali sul fiume Sisto a Terracina.

«Siamo davanti alla Regione Lazio dal 4 giugno scorso – spiegano gli associati – prima abbiamo fatto lo sciopero della fame, poi ci hanno fatto spostare dietro la Regione, infine ci hanno anche tolto gli striscioni».

«Non scenderò finché dalla Regione non ci daranno risposte, è un mese che aspettiamo qui davanti – avverte Amedeo Di Pietra – Mi butterò dall’albero se qualcuno tenterà di mettere a tacere la protesta come è già successo nei giorni scorsi facendoci togliere gli striscioni». «È un anno e mezzo che la Regione non rinnova la concessione demaniale per gli ormeggi sul fiume Sisto, a Terracina – spiegano gli ormeggiatori – Strutture che noi abbiamo costruito e che ora non possiamo usare, quindi non possiamo lavorare».

Comments

comments

MandarinoAdv Post.