Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Droga e materiale esplosivo, arrestato agricoltore di Sabaudia

materiale pirotecnico sabaudiaI militari della guardia di finanza di Terracina hanno arrestato questa mattina, N.G., un agricoltore di Sabaudia per detenzione di materiale esplosivo e sostanze stupefacenti.

Da tempo l’uomo era nel mirino delle fiamme gialle che, dopo le dovute indagini, hanno proceduto all’arresto. Nell’abitazione dell’agricoltore sono state trovate varie dosi di stupefacente, un etto tra marijuana, cocaina e hashish, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento della droga. Inoltre, ben nascosti in un frigorifero, i militari hanno trovato 20.000 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabilmente il provento della droga.

Dalla perquisizione effettuata nelle serre dell’agricoltore, con l’ausilio delle unità cinofile di Formia, sono stati trovati 1.600 kg di materiale pirotecnico, nonché mortai artigianali, sequestrati perché privi di autorizzazione e pericolosi per le abitazioni vicine.

Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato, mentre l’agricoltore è stato arrestato per fabbricazione o commercio abusivo e omessa denuncia di materiale esplodente.

Comments

comments

  • disincantato

    Siccome è una brva persona, omettiano di dire il nome …

MandarinoAdv Post.