Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Mattia Perin regala al sindaco la maglia della Nazionale

mattia-perin-sindaco-latina-digiorgiQuesta mattina il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha ricevuto nel suo ufficio in Comune il portiere della nazionale italiana di calcio, Mattia Perin, di ritorno dal Brasile. Mattia Perin ha regalato al sindaco la maglia della nazionale da lui indossata ai mondiali in Brasile, con tanto di autografo, mentre il sindaco ha donato al giovane calciatore una torre civica, simbolo della città.
«A nome della città intera ho voluto portare il saluto al nostro concittadino Mattia per la sua partecipazione ai mondiali di calcio in Brasile – prosegue il sindaco – Si tratta di un calciatore nato a Latina che ha vestito la maglia della nazionale in un campionato del mondo e questo è per tutti noi un grande motivo di orgoglio. Auguro a Mattia nuovi e più grandi successi sportivi – conclude – e sono convinto che saprà regalarci tante altre soddisfazioni, con l’augurio che possa vestire a lungo la maglia azzurra e di vederlo con orgoglio in altre competizioni europee e mondiali».

 

Comments

comments

  • capitano

    ma il sindaco a parte tagliare nastri e partecipare a manifestazioni inutili, riesce a fare qualcosa di costruttivo?

  • Cinico

    ma come si fa a regalare una maglietta ad uno che di calcio, politica, economia, finanza, urbanistica ecc… non sa nulla, qualcuno mi spieghi di cosa si è distinto il sindaco di questa città per ricevere in regalo la maglietta della nazionale italiana.

    A meno chè il gesto di Perin non sia provocatorio…. ecco a lei signor sindaco la maglietta della scandalosa italia la indossi per la scandalosa amministrazione della città!

  • lupino buzzo

    Perin è forse l’unico che non ha giocato mai, ha preso 3 gol nell’allenamento col Fluminense, anche lui era sulla buona strada……… della figuraccia

  • Jesus

    Fa ride sto mattia perin vai a lavora che a gioca a pallone nn ce sei capace fai rideeeee

  • Bart

    ahahahah quanto me fanno ride i vostri commenti!! A Jesus, ma secondo te…se Perin sta dove sta e tu stai dietro un pc a rosicà…ci sarà un motivo o no?

MandarinoAdv Post.