Calcio, tutti gli uomini di Beretta

27/06/2014 di
valinirosina

valinirosinaDal primo luglio Mario Beretta sarà ufficialmente l’allenatore del Latina. Intanto il tecnico milanese sta già lavorando con i dirigenti pontini per costruire la squadra del prossimo anno. E allora come non sognare con un allenatore così esperto e di grande appeal come quello che risponde al nome di Beretta?

Il sogno, appunto. Che si chiama Alessandro Rosina. Il presidente Pasquale Maietta ha promesso grandi sorprese per il Latina che verrà. Una di queste sorprese potrebbe essere proprio il fantasista del Siena. Un calciatore che, tutti ricordiamo, quando è venuto al Francioni ha offerto una prestazione straordinaria ricevendo la standing ovation del popolo nerazzurro. Un ricordo che, certamente, non sarà sbiadito nella mente del numero dieci. L’unico nodo da sciogliere è quello economico: per arrivare all’attaccante la società di piazzale Prampolini deve attivare un robusto esborso economico, che potrebbe pendere intorno al milione di euro.

Ma Rosina non è l’unico che potrebbe seguire Beretta a Latina. In queste ore si fa insistente la voce che vuole Francesco Valiani pronto a vestire i colori della città del Capoluogo. Sarebbe un acquisto importante fatto di esperienza e sostanza per uno che vanta diverse stagioni in serie A e che andrebbe a comporre un centrocampo di tutto rispetto già formato da Bruno e Crimi.

  1. un milione per un vecchio giocatore di categoria? stecca in arrivooooo