Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, sit-in dei tifosi in piazza: Vogliamo l’ampliamento dello stadio

sit-in-tifosi-latina-piazza-popoloSit-in dei tifosi in piazza del Popolo per chiedere l’ampliamento dello stadio di Latina. Oggi è prevista una nuova riunione tra i vertici della società Latina Calcio e l’amministrazione comunale, dopo la precedente finita senza nessun accordo. I tifosi vogliono sollecitare un intervento radicale nello stadio, assolutamente non adeguato alla serie B come dimostrato nella stagione appena conclusa.

Comments

comments

  • ziohane

    Bene i lavori, ma il parcheggio dello stadio dove lo fanno? Dobbiamo bloccare tutto il centro cittá ogni qual volta il Latina gioca?

  • Luca P.

    con tutti i problemi che ci sono in città, questi scendono in piazza per lo stadio?

  • sconsolated

    Vogliamo un ospedale nuovo!!!
    e che sia degno del nome di Ospedale e anche di DEA di 2livello!!!

  • Pietro

    Assolutamente inopportuno vistele priorità diverse che la Città richiede.
    Senza commistioni tra pubblico e privato.

  • pasquale

    Scusate ma il bilancio parla chiaro non ci sono soldi …. il sindaco è stato ridicolo ha promesso in tv che si faceva e adesso pare si sia accorto che non ci sono fondi…e poi con tutto quello che ci sarebbe da fare a latina con i soldi pubblici che fa pensa allo stadio?
    Lo facessero lo stadio ma dei privati con i loro soldi!!!

  • cla

    ma con tutti i problemi di questa città, dagli asili nido (si vede che questi non hanno problemi di bimbi piccoli), alle case popolari (c’è gente che tenta il suicidio perchè non ha dove vivere e non si può permettere una casa), alla sanità (basta passare un paio d’ore al pronto soccorso)
    … sti imbecilli pensano al calcio…??
    l’oppio del popolino ignorante…

  • Italo

    Troppi i problemi di una città come Latina per pensare solo allo Stadio. Due giorni di fila in Comune per discutere sul da farsi si vede solo per lo Stadio. Hai visto mai che fanno vertici così anche per i gravi problemi che affliggono la città?

    Gente che muore per le strade, ospedali scandalosi, case che mancano e lavoro che ce n’è sempre di meno…

    Bene il calcio di livello e gli sforzi di un’intera comunità per rafforzare il senso identitario di una città giovane e confusa ma come sempre, in perfetto stile latinense, si esagera sempre.

    Pane et circenses, dopo più di 2000 anni ancora questo ci meritiamo.

  • umberto

    Sit-in? quattro persone che non sanno come passare il tempo. Perchè non protestano per l’Ospedale da terzo mondo, per l’Intermodale che giace senza che nessuno dica niente, per le Terme che stanno li, per le strade ridotte ad un colabrodo, per la mancanza assoluta di un programma per risolvere il problema della via dei Pub, per il fatto che il Presidente onorevole Maietta non si occupa con la stessa veemenza di fare da portavoce presso il parlamento delle problematiche della nostra città, per dare una spinta culturale alla nostra città? perchè non lo fanno? ah già, basta vedere coloro che protestano…

  • Arrigo

    Populismo allo stato puro.. lo stadio è un investimento con un ritorno economico, sociale e di visibilità… non mi pare di avervi visto in piazza per le problematiche sopraelencate, siete i primi a fregarvene dei problemi della nostra città e poi ve ne uscite fuori sempre quando c’è da fare i radical chic…

  • ops

    Fatelo a Campo Boario lo stadio!!!!!!!!! ahahahahah….

  • e già!

    Andate a lavorare…

  • Giuliano

    Quante persone hanno fatto il sit in ? Qualche decina ?
    Sono rappresentativi del volere di una città ?
    Ma si pensasse a fare quello di cui la città ha bisogno… altro che lo stadio !

  • Francesco

    scendere in piazza per l’eventuale ampliamento dello stadio mi sembra al quanto ridicolo… con tutti i VERI problemi che ci sono in città… mah! spesso mi vergogno di abitare a Latina…

  • jesahel

    per la serie….. NON AVERE UN TUBO DA FARE……….

  • Justice

    Tutti a criticare per lo stadio? Visto che non funziona nulla come dite voi, bravi commentatori, perche non vi recate sotto il comune a lamentarvi per le problematiche che avete elencato? Ci si lamenta per aumentare la capienza di una struttura pubblica che potenzialmente porterà soldi e business e che oltre il calcio potrà essere utilizzata anche per altri scopi da tutto il territorio…Cerchiamo di crescere un pò tutti ….

  • silvano

    tranquilli…faranno un ampliamento con impalcature…insomma tanto per mantenere una cagata di stadio

  • pilotino

    lo stadio è un investimento per chi????? non parlate di investimenti se pensate siano quelli che le macchine fanno sui pedoni!!! in quanti anni si recupererebbe questo investimento?
    pagliacci!
    w cha cha

  • ziozio

    un aereo che sorvola la piazza e tanto napalm!

MandarinoAdv Post.