Eroina e metadone, arrestato un indiano

19/06/2014 di
carabinieri-latina-24ore-67687622

carabinieri-latina24ore-69809325Un clandestino indiano è stato trovato in possesso di un grammo di eroina nel sud pontino durante un controllo dei finanzieri della compagnia di Fondi del comando provinciale di Latina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altra eroina e metadone. S.G. è stato quindi denunciato alla Procura di Latina per detenzione e spaccio di sostante stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per essere stato più volte fermato e denunciato, era sempre riuscito a sfuggire al provvedimento di espulsione dichiarando di volta in volta generalità diverse; espediente che si è rivelato inutile di fronte al possesso dell’eroina.

In più, durante la perquisizione del domicilio nella campagna fondana, peraltro condivisa con altri 8 connazionali, ha consentito il sequestro di altri 5,3 grammi di eroina, 40 bulbi essiccati di papavero, 12,3 ml di metadone e tutto il necessario per il confezionamento di dosi di stupefacente da spacciare al dettaglio.

  1. Come scritto in precedenza da giornalisti e commentato dai politicanti,queste persone usano la droga perche’ lavorano troppo!!!

    Secondo me invece usano ls droga perche’ non hanno voglia di fare nulla.

    RISPEDITELI TUTTI A CASA,CHIUDETE I CONFINI COME ERANO IN ORIGINE, E IL PROBLEMA SI RISOLVERA’ DA SE.

    Politicanti, avete distrutto l’ ITALIA e prima o poi pagherete il CONTO con gli interessi.

  2. Ma noi itagliani siamo buoni: lo ospiteremo (forse) per un pò (molto poco) nelle nostre patrie galere (in pratica un pò di villeggiatura a spese dei contribuenti), poi gli diremo di non fare più il malandrino e lo lasceremo andare libero di fare quel che gli và.
    E’ si! Il nostro è proprio un paese civile e dove la giustizia funziona benissimo, mica come un certo paese dell’asia, dove due italiani sono in attesa di giudizio da anni, pur non avendo commesso nulla, risciando addirittura la pena di morte.