Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Niente maxischermo per Latina-Cesena, anche stavolta decide Sky

pubblico-maxischermoL’evento è storico ma, al di fuori dello stadio, ognuno lo vivrà a casa sua. Niente maxischermo per Latina-Cesena, la finalissima per la serie A. Il Comune di Latina non è riuscito ad ottenere il permesso da Sky per l’installazione di un maxischermo in Piazza del Popolo.

“Il sindaco Giovanni Di Giorgi – si legge in una nota – ha nuovamente sollecitato l’emittente senza però riuscire ad ottenere l’autorizzazione necessaria alla trasmissione della diretta, dovuta anche questa volta esclusivamente alle obiezioni e restrizioni poste dalla stessa Sky. Il sindaco ha espresso tutto il suo rammarico per un evento storico per la città di Latina, dal punto di vista sportivo e sociale”.

Con un’ordinanza della Prefettura il maxischermo sarebbe stato installato ma probabilmente negli uffici di piazza della Libertà saranno state valutate ragioni di ordine pubblico

Comments

comments

  • sconsolated

    Ricordati di sky, quando devi pagare il rinnovo; anzi, ricordatene prima, se no non puoi dare la disdetta

  • slatan

    Forza Latina.

  • stefano

    Ma Giorgino ha provato a fare un’offerta economica a SKY.
    Oppure lo voleva gratis?

  • Dany

    Scommettiamo che se avessero pagato i diritti sui quali Sky ha sborsato suoi euro, magicamente si sarebbe potuta vedere la partita?

    Gente che ha tirato in ballo la politica(nell’altra news) quando è tutta una questione economica. Sky non è una onlus e giustamente vuole trarne profitto dall’evento.
    Quelli che hanno pagato la serie B su Sky si sentirebbero traditi dal fatto che avrebbero potuto vedere la partita gratis al centro con i soldi pubblici e a chi non frega nulla di calcio, di questi tempi si sarebbe incazzato perché sarebbero potuti andare alla sanità (o a qualsiasi ente carente di fondi) invece che per una misera partita.

    Non credete a tutto quello che scrivono perché ci sono altri meccanismi celati in quelle decine di righe dell’articolo…

  • Martino

    Il maxi-schermo sarebbe stato bello, ma visto che non si può io suggerisco di trovare qualche localino dove vederla…..così facciamo girare un pò di soldi anche alle piccole attività che per avere sky nei locali spendono molto con l’abbonamento.

    Forza Latina !!!!

  • Fernando Bassoli

    Alla fine la sostanza è che l’anziano o il malato che paga regolarmente il famigerato canone Rai ma non ha Sky viene privato di una serata sportiva storica per la propria città.

    Non mi sembra giusto. Non si poteva fare la diretta su Rai 3 per la sola provincia di Latina come si faceva una volta?

  • Marco

    Ma cosa state dicendo?! Sky paga i diritti alle società e ricava profitto da coloro che comprano la partita. Mica sono Babbo Natale quelli di sky.
    Se il Latina voleva il maxi schermo in piazza avrebbe dovuto pagare i diritti per quella partita, ma il comune non caccia una lira per i propri cittadini per le cose serie figuriamoci per queste faccende.
    In compenso tutti i locali in via Neghelli trasmetteranno partita gratis.
    Io vado li a vederla!

  • Nic

    ….non oso immaginare cosa sarebbe successo se il Comunue avesse speso soldi per questo evento….

  • stefano

    Soldi, abbonamenti, sky. diritti tv, locali in via Neghelli, economia locale…
    Bei tempi quando questo era uno sport.

MandarinoAdv Post.